Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: help su sistema multimediale da foto... (Letto 1064 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

help su sistema multimediale da foto...

Help! mi serve una mano da veri esperti abominevoli ;) sto trovando lungo come non mi era mai successo per trovare la mia Yetina, che deve avere DSG 140CV 4x4 non uccisa dai Km....
Ora ho trovato questa, immatricolata 5/2015, il venditore non sa dirmi se abbia o no la funzione mirrorlink per gli smartphone Android, cosa che per me sarebbe un plus, vi posto la foto, non ha lo slot CD, questo mi fa ben sperare :)


grazie a tutti :)

Re:help su sistema multimediale da foto...

Risposta n. 1
se è del 5/2015 sicuramente non ha la funzione smarlink che è stata introdotta di serie/optional con i MY2016 (produzione da settembre 2015 in poi).
Il non avere il CD non è sinonimo di smartlink installato. Il Cd è stato rimosso completamente dalle ultime versioni

Re:help su sistema multimediale da foto...

Risposta n. 2
se è del 5/2015 sicuramente non ha la funzione smarlink che è stata introdotta di serie/optional con i MY2016 (produzione da settembre 2015 in poi).
Il non avere il CD non è sinonimo di smartlink installato. Il Cd è stato rimosso completamente dalle ultime versioni
Grazie mille...no quindi senza cd con schermo piu ampio ma senza smartlink/mirrorlink....peccato sarebbe stato un plus per.me, senza il nav si puo anche sradicare che non ha senso cosi 😕😷

Re:help su sistema multimediale da foto...

Risposta n. 3
Un autoradio sostitutiva? C'era un post di un venditore di Torino

Re:help su sistema multimediale da foto...

Risposta n. 4
Un autoradio sostitutiva? C'era un post di un venditore di Torino
Visto, circa 230eur e sei a posto, pero é un made in prc ovviamente 😉
Ma il fatto é che il mirror link é il futuro e basta 😉 anche se ke case madre non lo vogliono seguire...
Pensata solo alla comodita di avere ogni App e funzione possibile del cell sul display...dalle chiamate alla musica online ai video in streaming (da fermi perche noi rispettiamo il cds) l app per i Tutor o quella per l outdoor per trovarmi un punto di partenza per una gita...


Re:help su sistema multimediale da foto...

Risposta n. 6
mica tutte... sono solo alcune quelle compatibili

Da Oruxmap a Sigyc come navigatore stradale, non vanno quelle che richiedono specifici sensori e altre bloccate per il mirroring, ma ne hai da leccarti i baffi.

Re:help su sistema multimediale da foto...

Risposta n. 7
Se cerchi una buona Yeti senti @mazza che voleva dar via la sua  ;)

Leggi qua

Re:help su sistema multimediale da foto...

Risposta n. 8
Se cerchi una buona Yeti senti @mazza che voleva dar via la sua  ;)

Leggi qua

grazie, si gia sentito, persona squisita e molto seria, ma non ci siamo trovati, per cosi dire, cmq ho scoperto su un forum yeti polacco che si chiama Amundsen II che viene dopo l'Amundsen + che viene a sua volta dopo il primo Amundsen.
SE Skoda si smuove col nullaosta dovrei riuscire a portarmela in garage per Agosto.