Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: In attesa di Karoq, leggo e mi informo ;-)  (Letto 764 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

In attesa di Karoq, leggo e mi informo ;-)

Buongiorno a tutti,
da ieri pomeriggio sono in paziente attesa di una Karoq 1.0.
La Casa dà, come tempi di consegna, 120 giorni, ma il venditore mi pareva meno fiducioso   ::)

Non avendo fretta (è una voglia, ma in effetti mia moglie ed io maciniamo più chilometri in moto, che in auto  (dance) ) ingannerò il tempo leggendo anche qui come vanno le cose (recentemente un'occhiata gliel'ho già data, ovviamente  ;)  ).

Un saluto dalla Romagna  ;)

Giancarlo
http://ilblogdigattostanco.blogspot.com

Re:In attesa di Karoq, leggo e mi informo ;-)

Risposta n. 1
Benvenuto e buona attesa! Ho avuto il piacere di "sfogliare" il tuo blog e ho apprezzato, in particolare, la tua recensione del viaggio sul Vajont, meta che in pochi conoscono pure tra i veneti e i friulani. Purtroppo, tranne ai locali, questo luogo splendido ma ben poco pubblicizzato risulta piuttosto distante e scomodo da raggiungere per chiunque. Basti pensare che, una volta arrivati a Longarone e con di fronte ben evidente la diga, solo per raggiungerla occorrono almeno altri 30-40 minuti in auto.
Quindi un weekend è la soluzione ottimale per potersi godere il luogo con la diverosa calma ma, specie se si tiene famiglia, non è facile organizzarne uno in breve tempo...
Io sto provando da ben 10 anni ad organizzare almeno un giorno lì (abito in provincia di Treviso e per arrivarci mi basterebbero 2-2,5 ore) ma, tra moglie e figlio, c'è sempre un motivo che.m'impedisce di portali lì...

Re:In attesa di Karoq, leggo e mi informo ;-)

Risposta n. 2
Benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:In attesa di Karoq, leggo e mi informo ;-)

Risposta n. 3
ciao compaesano!
ho l'impressione che ci siamo già sentiti (forse pure visti di persona) una decina di anni fa quando giravo con dei Guzzisti...

Re:In attesa di Karoq, leggo e mi informo ;-)

Risposta n. 4
Benvenuto

Re:In attesa di Karoq, leggo e mi informo ;-)

Risposta n. 5
ciao compaesano!
ho l'impressione che ci siamo già sentiti (forse pure visti di persona) una decina di anni fa quando giravo con dei Guzzisti...

...eh... ho avuto anche quel difetto, ma per fortuna mi è passato :) :) :)

CIAO! 

G.

Re:In attesa di Karoq, leggo e mi informo ;-)

Risposta n. 6
quindi non sbaglio... avevi un Griso, se non erro