Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
interni  Topic: Cruscotto deformato (Letto 2475 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:CRUSCOTTO DEFORMATO

Risposta n. 15
Credo sia 3 anni, allo scadere dei quali, o si rinnova il contratto scegliendo un'altra vettura (e ripagando l'anticipo), oppure offrono la vettura utilizzata per un eventuale acquisto a costo agevolato. In linea di massima, conviene a coloro che hanno partita iva con eseginza di cambiare spesso auto, oppure se si vuole far passare lo sfizio di un'auto costosa, da tenere per 3 anni.. In questi casi, la convenienza rispetto all'acquisto è netta e più l'auto costa più il risparmio è alto.

Re:CRUSCOTTO DEFORMATO

Risposta n. 16
io so che per la yaris ibrida è previsto il noleggio a 5 anni, per le altre non mi sono mai interessato e quindi mi astengo...

Re:CRUSCOTTO DEFORMATO

Risposta n. 17
No no no signori fermi tutti, qui ci sta saltando fuori una brutta copia di Enrico Benvenuti, non esageriamo per favore.

Skoda paragonata a Dacia?!
Ma ci siamo mai saliti davvero su una Dacia??

Va bene comprendere un acquisto sbagliato ma bisognerebbe comunque rimanere nel razionale, suvvia.

Re:CRUSCOTTO DEFORMATO

Risposta n. 18
E poi basterebbe farlo presente al service, visto che l'auto è in garanzia, qualche problema ci pùo stare. A meno che non ci siano altre ragioni per cambiare a priori auto. Ma se uno cambia skoda con dacia, prima o poi si mangerà le dita delle mani  (wall!)

Re:Cruscotto deformato

Risposta n. 19
anche quelle dei piedi

Re:Cruscotto deformato

Risposta n. 20
Io ho solo detto che 2000 euro di auto contro i 13 spesi da mio fratello..... Io in 1 anno appena ho già problemi volante, pomello e cruscotto....... Mio fratello no..... TUTTO QUI!!!!

Re:Cruscotto deformato

Risposta n. 21
Ma si, tranquillo  (good)

Sai che abbiamo la tendenza a divagare  ;D

Re:Cruscotto deformato

Risposta n. 22
Con un Mahindra, un Great Wall o una Tata,risolvi il problema dello spellamento del cambio,del volante e del cruscotto deformato, perché in quel caso ti rimane in mano direttamente tutto il pezzo 😂😂

Re:Cruscotto deformato

Risposta n. 23
Con un Mahindra, un Great Wall o una Tata,risolvi il problema dello spellamento del cambio,del volante e del cruscotto deformato, perché in quel caso ti rimane in mano direttamente tutto il pezzo 😂😂
Non ne sarei così convinto, visto che il Mahindra l'ho avuto per 4 anni per lavoro e gliene ho fatte fare di tutti  i colori senza la minima rogna.

Re:Cruscotto deformato

Risposta n. 24
No no no signori fermi tutti, qui ci sta saltando fuori una brutta copia di Enrico Benvenuti, non esageriamo per favore.

Skoda paragonata a Dacia?!
Ma ci siamo mai saliti davvero su una Dacia??

Va bene comprendere un acquisto sbagliato ma bisognerebbe comunque rimanere nel razionale, suvvia.

 (quoto)  Pensa che a un mio collega sul Duster gli  passava dell'aria in una fessura nel cruscotto,mi sembra di ricordare vicino al vetro ,con turbolenze fastidiose e aria fredda in inverno,quindi dovette arrangiarsi da solo con della spugna perché al service gli dissero che non era un difetto.