Passa al contenuto principale

interni  Topic: Tappetini skoda octavia  (Letto 1288 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tappetini skoda octavia

Sono in cerca di tappetini in moquette e di plastica. Chi mi consiglia dei buoni qualità prezzo. La serie è la skoda octavia sw del 2010. Grazie.

Re:Tappetini skoda octavia

Risposta n. 1
Per la moquette ti consiglio il velluto, molto più facile da pulire e non trattiene lo sporco. Per quelli in gomma dipende come ti piacciono e cosa cerchi. Senza dubbio,quello che fa la differenza è lo spessore della gomma. Soprattutto per il lato guida che tende a bucarsi in fretta. Un modello molto comodo sono quelli 3D che trattengono bene anche le sostanze liquide perché hanno i bordi rialzati

Re:Tappetini skoda octavia

Risposta n. 2
Quelli in gomma originali con il bordo alto per contenere l'acqua sono stupendi. Li ho da 10 anni è l'usura anche di quello guida è veramente minima.Costavano quella volta ma li valgono tutti i soldi spesi!! (good)

Re:Tappetini skoda octavia

Risposta n. 3
..stavo cercando anche io un set originale e/o cmq di ottima qualità in velluto.
Conoscete qualche negozio online senza spendere un'esagerazione?


Re:Tappetini skoda octavia

Risposta n. 5
  Come consigliato dal collega li trovi i migliori.I prezzi sono onesti calcolando anche la spedizione.Vai sul sicuro non comprare altre cose che poi durano meno oppure non sono conformati bene.Ciao


Re:Tappetini skoda octavia

Risposta n. 7
waooo!!!
Bellissimo!
GRAZIE!!

Prezzi giusti e tutto materiale originale!
...hanno anche il kit estetico RS..... :D
Quelli in velluto sono montati di serie sulla macchina almeno nel mio caso.Non c'erano oppure li hai rovinati?

Re:Tappetini skoda octavia

Risposta n. 8
Il vecchio proprietario ha messo dei tappetini in gomma aftermarket...non mi piacciono proprio!
Purtroppo...sono fissato e voglio tutto in ordine!
Ho comprato anche gli stemmi (anteriori e posteriori) originali: quelli che stanno ora sono un pò opacizzati e la plastica trasparente si è rovinata.