Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
interni  Topic: La sostituzione del pomello del cambio è coperto dalla garanzia? (Letto 1458 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

La sostituzione del pomello del cambio è coperto dalla garanzia?

Scusate il topic, ma dovrei recarmi allo Skoda Service per l'ispezione della mia Rapid e visto che nell'ultimo mese ho riscontato un deterioramento accellerato del pomello del cambio, volevo chiedervi, prima di sentire qualche supercazzola dal service, se la sostituzione del pomello del cambio può essere in garanzia. Grazie mille per le info

Re:La sostituzione del pomello del cambio è coperto dalla garanzia?

Risposta n. 1
Ad alcuni utenti è stato cambiato in garanzia, ad altri no.
Dipende dai km e dalla disponibilità del Service di sbattersi con la Casa, perché loro potrebbero anche cambiarlo, ma se la Casa non lo riconosce il costo rimane in carico a loro.
Però tentar non nuoce.
A me, ad esempio, non l'hanno cambiato perché "troppo vecchio" (quasi 18 mesi e 78.000km).
Morale della favola aspetto di spellarlo del tutto in modo uniforme (doh)

Re:La sostituzione del pomello del cambio è coperto dalla garanzia?

Risposta n. 2
Grazie mille Baldas! La mia ha 3 anni e 54000 km... ti farò sapere

Re:La sostituzione del pomello del cambio è coperto dalla garanzia?

Risposta n. 3
Se vai a vedere bene nelle condizioni della garanzia, rientra tra i componenti soggetti ad usura,però come detto da @baldas78 , sta alla discrezione del service. Male che vada, su eBay costa poco...

Re:La sostituzione del pomello del cambio è coperto dalla garanzia?

Risposta n. 4
Io ancora aspetto una risposta dal service

Re:La sostituzione del pomello del cambio è coperto dalla garanzia?

Risposta n. 5
Ne ho uno nuovo ancora in scatola se qualcuno ne ha bisogno 😉

Re:La sostituzione del pomello del cambio è coperto dalla garanzia?

Risposta n. 6
Ancora? Bastaaa:-)

Re:La sostituzione del pomello del cambio è coperto dalla garanzia?

Risposta n. 7
Finché non lo smercio lo pubblicizzerò sempre 😂

Re:La sostituzione del pomello del cambio è coperto dalla garanzia?

Risposta n. 8
Dopo 14 mesi in possesso della mia auto, purtroppo devo fare una recensione negativa x quanto riguarda il dopo vendita e l'assistenza ricevuta dall'officina.
Dopo solo 13000 km e circa 5/6 mesi il pomello del cambio e il volante della mia Rapid hanno incominciato ad avere segni di usura anomali(soprattutto il pomello).
Segnalato subito il difetto e portata l'auto in assistenza, il responsabile dell' officina ha scattato delle foto aggiungendo che il volante nn sarebbe passato in garanzia in quanto "poco rovinato" mentre il pomello nn ci sarebbero stati problemi.
E MENO MALE!
Dopo altri 6 mesi e piu' e dopo UNA sola mia telefonata x sapere a che punto era la questione(visto che nessuno si era fatto vivo prima e avendomi tranquillizzato dicendomi che avrebbero sollecitato chi di dovere)  arriva il bello...... Mi contattano, (FINALMENTE HO PENSATO) e invece no.....mi dicono che hanno perso le Foto scattate da loro praticamente quasi 1 anno prima e che avrei dovuto farle io e inviarle,aspetto qualche giorno faccio varie foto di pomello e volante e faccio presente anche di alcuni problemucci estetici alla bocchetta dell'aria e del finestrino lato guida rumoroso e invio il tutto chiedendo di farmi sapere al più presto....E INVECE....dopo un'altro mese è stanco di apettare chiamo io in concessionaria e UDITE UDITE,mi dicono che la mail inviata nn gli è arrivata(strano perché io ce l'ho ancora salvata nei messaggi inviati) e che avrei dovuto mandargli le foto su WhatsApp..... MA CI RENDIAMO CONTO! 
Così molto infastidito gli chiedo di rimanere al telefono mandadogli la mail in tempo reale x avere conferma che arrivasse... E STRANAMENTE così è stato.....
In Fine dopo tutta questa soap opera...... Oggi..... Mi arriva una loro mail(neanche una telefonata dopo aver perso tempo,pazienza e aver speso quasi 20000 euro x una loro auto) dicendomi che purtroppo la sostituzione del pomello nn sarà effettuata perché nn è stata accettata la richiesta...
COMPLIMENTI....
sicuramente ora mi rivolgerò a chi di dovere x far valere la garanzia su di un'auto coperta x 4 anni e da qualsiasi difetto di fabbricazione...
Si perdono x 70/80 euro di un pomello e mi chiedo chissà se dovesse rompersi o danneggiarsi qualcosa di più importante.
In più dovrei fare il tagliando a breve dei 30000 km che ho gratuito da contratto, sicuramente una volta fatto controllerò di persona e dal mio meccanico di fiducia che l'abbiamo effettuato a dovere....
ORMAI HO PERSO LA FIDUCIA NEL POST VENDITA E NELL' ASSISTENZA AI CLIENTI.
Mi dispiace perché al momento dell'acquisto mi ero trovato molto bene da loro.@

Re:La sostituzione del pomello del cambio è coperto dalla garanzia?

Risposta n. 9
al tuo posto sarei molto contrariato anch'io, hai tutta la mia comprensione e solidarietà
ma non è che postando LO STESSO IDENTICO POST enne volte in thread diversi il problema si risolve  (purtroppo!!!)

oltretutto il CROSS-POSTING non è che ... vabbè, questo è di competenza di altre persone