Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
allestimenti  Topic: Nuova Skoda Rapid (Letto 1658 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Skoda Rapid

Risposta n. 1
Bè solo un disegno...

Come tutti i concept sono esercizi di stile, la vera nuova Rapid sarà molto più coi piedi per terra stilisticamente parlando.

Sicuramente sarà chiamata Rapid ma come dimensioni, telaio e tipo di macchina diventerà la Golf della Škoda, cioè l'Octavia due volumi.


Re:Nuova Skoda Rapid

Risposta n. 3
oddio... davanti mi sembra una Peugeot 308 con gli orrendi angolari delle Citroen DS
il (ass) mi sembra quello di una Volvo V40 o della nuova Focus

Non sarà una campionessa di bellezza la mia... ma anche questa non mi esalta

Re:Nuova Skoda Rapid

Risposta n. 4
tranqui Diego, gli angolari così come i cerchi da 25 che sono più grandi dei pneumatici li mettono su tutti i concept, poi per fortuna restano solo su pochissime
li trovo anch'io "tamarrici"  ;D

Re:Nuova Skoda Rapid

Risposta n. 5
L'attuale Rapid la comprerei (a un prezzo giusto) anche perchè ha una larghezza contenuta, le strade di accesso al mio paese sono piuttosto strette e ogni volta che ci si incrocia occorre accostare e, spesso, fermarsi.
Se la nuova sarà troppo simile a Leon e Golf, c'è il rischio di cannibalizzazione della gamma.
Ad ogni modo, commentare solo sulla base di un disegno, è prematuro.

Re:Nuova Skoda Rapid

Risposta n. 6
Più che altro secondo me se diventerà la 2 volumi di Škoda (quindi come Golf, Leon e A3) io scommetto che l'Octavia berlina 3 volumi non si venderà più in Italia e in più secondo me inizierebbero ad avere anche grossi problemi a vendere le Golf e le A3: coi prezzi che hanno e dal momento che motori e tecnologie sono le stesse identiche l'Octavia 2 volumi avrà un picco di vendite clamoroso

IMHO

Re:Nuova Skoda Rapid

Risposta n. 7
aspettiamo di vedere i prezzi della nuova Rapid perchè lo spread tra prezzi VW e Skoda si sta riducendo sempre di più man mano che aumenta il livello qualitativo Skoda e la dotazione di accessori diventa quasi uguale;
io non credo che VW si voglia tagliare i co****ni da sola facendo del cannibalismo, resterà una differenza dovuta al blasone del marchio ma il simply clever a buon prezzo non so quanto potrà resistere ancora.
Ovvio che mai come in questo caso spero di sbagliarmi, però la logica porta a pensare in quella direzione

Re:Nuova Skoda Rapid

Risposta n. 8
aspettiamo di vedere i prezzi della nuova Rapid perchè lo spread tra prezzi VW e Skoda si sta riducendo sempre di più man mano che aumenta il livello qualitativo Skoda e la dotazione di accessori diventa quasi uguale;
io non credo che VW si voglia tagliare i co****ni da sola facendo del cannibalismo, resterà una differenza dovuta al blasone del marchio ma il simply clever a buon prezzo non so quanto potrà resistere ancora.
Ovvio che mai come in questo caso spero di sbagliarmi, però la logica porta a pensare in quella direzione

Bè nonostante la qualità sia la stessa non possono ancora vendere Škoda ai prezzi delle Audi, per dire, e la tenuta del valore è ancora ben diversa...
Però come dicevamo nell'altro post intanto hanno tolto il diesel dalla nuova Fabia, e secondo me ripeto che questa mossa mi sa tanto di freno alle vendite perché andavano via più Fabie che Polo o A1 o Ibize...
Boh, vedremo

Re:Nuova Skoda Rapid

Risposta n. 9
beh dai, diciamo quasi :)
la qualità del mio Karoq per me è più che soddisfacente per le mie esigenze e per il mio metro di giudizio  però in tutta onestà non mi azzardo a paragonarla a quella di un'Audi

Re:Nuova Skoda Rapid

Risposta n. 10
beh dai, diciamo quasi :)
la qualità del mio Karoq per me è più che soddisfacente per le mie esigenze e per il mio metro di giudizio  però in tutta onestà non mi azzardo a paragonarla a quella di un'Audi

Dovresti vederle "sottopelle", la plastica è sempre la stessa  ;)
E tantissimi pezzi sono marchiati con tutti e quattro i simboli, i miei specchietti ad esempio sono marchiati Audi