Passa al contenuto principale

Topic: Scritta EPC sul display (Letto 6895 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Scritta EPC sul display

Buonasera, è apparsa la scritta EPC sul display della mia Fabia twin color 1,0 75 CV.
Cosa può essere?
Grazie.

Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 1
electric power control
 (pope)
 (su)

Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 2
Trovato. Si attiva un programma di emergenza che consente di arrivare in officina senza provocare danni. Il problema è che è sabato e devo rientrare in città. L'auto cammina ma, ad esempio, non funzione il Cruise control. Posso viaggiare, sia per con cautela almeno per rientrare?  Lunedì è lontano...

Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 3
Cerca di usarla il meno possibile, ma non dovresti fare danni da che l'auto è praticamente in modalità recovery e quindi si autolimita nelle prestazioni.
Ti ha dato qualche segno di malfunzionamento prima di quell'avviso?

Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 4
Cerca di usarla il meno possibile, ma non dovresti fare danni da che l'auto è praticamente in modalità recovery e quindi si autolimita nelle prestazioni.
Ti ha dato qualche segno di malfunzionamento prima di quell'avviso?
no, però dopo di è accesa anche la spia motore. Arrivato a xasa, spento tutto. Lunedì chiamerò la Concessionaria, sperando che non sia accaduto niente di grave

Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 5
Puoi usufruire del servizio mobilità Skoda, così ti portano l'auto in officina con il carro attrezzi ed hai diritto all'auto sostitutiva

Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 6
Io ho viaggiato per 5 anni con la spia epc accesa e la macchina era un gioiello


Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 8
Roby è come Chuck Norris!
Se l'auto segnala un errore e Roby non ne è convinto è l'auto che cambia idea e funziona regolarmente!  8)  ::)  (doh)  (doh)

A parte gli scherzi, ho più fiducia nelle sensazioni di guida di Roby che in tutti i computer di bordo esistenti.

Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 9
Giuro: 5 anni con spia motore e spia epc accese sempre e l'auto perfettamente funzionante. Poi c'era accesa anche quella dell'airbag e una fila incessante di messaggi di lampadine che davano errore, ma quelle erano cose secondarie.  (martello)

Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 10
mio papà sulla spia motore dell'Audi 100 ci aveva messo un pezzetto di nastro adesivo nero
problema risolto

Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 11
mio papà sulla spia motore dell'Audi 100 ci aveva messo un pezzetto di nastro adesivo nero
problema risolto
Giuro: 5 anni con spia motore e spia epc accese sempre e l'auto perfettamente funzionante. Poi c'era accesa anche quella dell'airbag e una fila incessante di messaggi di lampadine che davano errore, ma quelle erano cose secondarie.  (martello)
si, però l'auto non rende, ha avuto un calo di prestazioni. Domani vedrò con la concessionaria.

Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 12
Giuro: 5 anni con spia motore e spia epc accese sempre e l'auto perfettamente funzionante. Poi c'era accesa anche quella dell'airbag e una fila incessante di messaggi di lampadine che davano errore, ma quelle erano cose secondarie.  (martello)

Piccoli fastidi eliminati con un niente  (canna)

Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 13
si, però l'auto non rende, ha avuto un calo di prestazioni. Domani vedrò con la concessionaria.
AUDI 100 2000 a benzina del 1990 venduta (demolita) 25 anni dopo: la modalità "Recovery" credo dovessero ancora inventarla, andava normalmente;  Per te la scelta è obbligata, Service senza se e senza ma