Passa al contenuto principale

Topic: Scritta EPC sul display (Letto 6933 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 16
Anche la mia collega è andata in giro con EPC accesa sulla VW Lupo per anni: NON gli andavano le LUCI STOP... praticamente una criminale! Ma a lei andava bene così, un gioiellino diceva... finchè non l'hanno tamponata.
Ciao
Mauro

Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 17
Anche la mia collega è andata in giro con EPC accesa sulla VW Lupo per anni: NON gli andavano le LUCI STOP... praticamente una criminale! Ma a lei andava bene così, un gioiellino diceva... finchè non l'hanno tamponata.
Ciao
Mauro

Da galera.
Con anche due ceffoni a mano aperta di commiato in omaggio.

Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 18
la collega quanti anni aveva all'epoca del reato da galera?
perchè magari invece dei 2 ceffoni si potrebbe pensare a una punizione più invasiva (per lei) ma meno dolorosa (per la mano)...  (sesso) 
mi scuso con le Signore che frequentano il Forum (ban)

Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 19
la collega quanti anni aveva all'epoca del reato da galera?
perchè magari invece dei 2 ceffoni si potrebbe pensare a una punizione più invasiva (per lei) ma meno dolorosa (per la mano)...  (sesso) 
mi scuso con le Signore che frequentano il Forum (ban)

Il dolore alla mano è inibito dalla rabbia per avere davanti un/una simile decerebrato/a.

Poi per certa gente quelle non sono punizioni, quindi meglio un pò di sana violenza.  ;)

Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 20
Anche la mia collega è andata in giro con EPC accesa sulla VW Lupo per anni: NON gli andavano le LUCI STOP... praticamente una criminale! Ma a lei andava bene così, un gioiellino diceva... finchè non l'hanno tamponata.
Ciao
Mauro
In tal caso era un'assassina, nel mio invece funzionava tutto alla perfezione.

Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 21
Sostituito il corpo farfallato.

Re:Scritta EPC sul display

Risposta n. 22
Non per creare allarmismo, ma alla mia Fabia di 1 anno e mezzo si è accesa la spia EPC, ed il problema era la fuoriuscita di benzina da un iniettore. Non sono riuscito ad arrivare a casa perché sono rimasto senza benzina, in quanto la maggior parte l'ho persa per strada e l'indicatore del livello di carburante non me lo ha segnalato.
Causa: Rotto il bullone di una staffa che regge gli iniettori, con le vibrazioni si è rotta la guarnizione di un iniettore ed ho cominciato a perdere benzina sul motore