Passa al contenuto principale

Topic: Porta cellulare più grande (Letto 1467 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Porta cellulare più grande

Ciao ragazzi , ma per caso sapete se esiste un porta cellulare più grande di quello che esce in dotazione ? Ho da poco comprato un iPhone Xs Max e senza cover entra bene , ma mettendo la cover per questione di mm non entra , magari c’è qualche versione più grande ? Perché quel secondo buco più piccolo che c’è non capisco la sua funzione .
Grazie mille e buona giornata

Re:Porta cellulare più grande

Risposta n. 1
ho trovato questo, ma sinceramente non converrebbe scrivere perchè la Fabia3 non ha il porta lattine/bottilie nella posizione indicata nelle foto.

Ormai li smartphone sono sempre più grandi e anche il mio S7 non entra con la custodia, lo tengo semplicemente in tasca della giacca o lo appoggio nel vano.

Re:Porta cellulare più grande

Risposta n. 2
Questo è quello che ho già che è uscito con la macchina , e sta nella parte anteriore , sotto al clima per intenderci , dove ci sono i due porta bicchieri

Re:Porta cellulare più grande

Risposta n. 3
Questo è quello che ho già che è uscito con la macchina , e sta nella parte anteriore , sotto al clima per intenderci , dove ci sono i due porta bicchieri
allora penso che più grandi non ce ne siano bisognerebbe cercare in rete

Re:Porta cellulare più grande

Risposta n. 4
After market magari trovi qualcosa.
Da casa Skoda hai solo quello in dotazione.



Re:Porta cellulare più grande

Risposta n. 6
Premesso che non ho un telefono di grandi dimensioni, ma ho preso un supporto calamitato da inserire nelle griglie della ventilazione e ho messo la lamella in dotazione nella confezione senza attaccarla con l'adesivo, in pratica sta tra telefono e custodia ( questa in plastica trasparente) magari nel tuo caso ne servirebbero un paio

Re:Porta cellulare più grande

Risposta n. 7
After market magari trovi qualcosa.
Da casa Skoda hai solo quello in dotazione.


infatti quello sto cercando


Una cosa del genere potrebbe interessarti?

https://www.belkin.com/it/p/P-F8J168/

È compatibile per il Samsung Note9 che è anche quello 6.5", quindi regge anche il tuo melafonino, o melafonone   (good)

non male come idea  ;)

Premesso che non ho un telefono di grandi dimensioni, ma ho preso un supporto calamitato da inserire nelle griglie della ventilazione e ho messo la lamella in dotazione nella confezione senza attaccarla con l'adesivo, in pratica sta tra telefono e custodia ( questa in plastica trasparente) magari nel tuo caso ne servirebbero un paio

grazie del consiglio , ma avendo il bolero con apple car play , non mi serve il cell in quella posizione , piuttosto qualcosa dove mettere il cell invece di buttarlo dove capita ahahahaha