Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Nuovo arrivato (Letto 729 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo arrivato

Ciao a tutti,
mi sono iscritto qualche giorno fa ma solo ora riesco a salutarvi ;D
A dir la verità era da tempo che sbirciavo questo forum per reperire più info possibili. Diciamo che è da 6 mesi che faccio preventivi per sostituire la mia attuale Astra del 2011, ho valutato praticamente tutto il segmento D non-premium, compresa la Renault Talisman :) un giorno ho convinto mia moglie ad accompagnarmi alla concessionaria Skoda(a differenza di me lei non conosceva il marchio) e anche lei ha cominciato a gradire la Superb. Complice l'ottima empatia creatasi col concessionario di zona(Monza), condito anche con una scontistica a mio modo di vedere degna di nota(sono titolare di ditta individuale, faccio circa 30k km/anno) ed ad una prova su strada più che soddisfacente alla fine abbiamo fatto l'affare: sabato ritirerò una Superb SW 2.0 TDI 150 cv DSG in allestimento Style, colore blu lava con interni in pelle totale chiara: onestamente io l'avevo configurata nello stesso allestimento ma bianca coi sedili standard, questa é arrivata assegnata dalla casa e l'accostamento cromatico ci é piaciuto davvero tantissimo, oltre alla dotazione di optional pari a quella di mio interesse(manca solo il parcheggio automatico, ma ho in più il metallizzato ed il virtual cockpit). So che la pelle chiara non sarà il massimo con una bambina di un anno, vorrà dire che cercheremo di stare più attenti  ::)
Che dire... ci si legge  (rock) !

Re:Nuovo arrivato

Risposta n. 1
Benvenuto e complimenti per la Superb!
Quello colore è fantastico e l'abbinamento con la pelle chiara deve essere bellissimo.
Aspettiamo di vedere le foto!

Re:Nuovo arrivato

Risposta n. 2
Ciao benvenuto nel gruppo (benvenuto)
Ottima scelta (applausi)


Re:Nuovo arrivato

Risposta n. 4
Benvenuto tra noi. In attesa delle foto che spero posterai nella sezione le auto degli iscritti, ti dico che la pelle degli interni richiede un minimo di cura. La devi pulire regolarmente con prodotti appositi, agendo anche con una spazzolino per pulire anche nelle venature della pelle e poi idratarla regolarmente per non farla screpolare nel tempo

Re:Nuovo arrivato

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:Nuovo arrivato

Risposta n. 6
Complimenti per la scelta e benvenuto nel Skoda Club (applausi) (benvenuto)

Re:Nuovo arrivato

Risposta n. 7
Grazie a tutti :)
Appena l'avrò ritirata scatteranno le foto di rito, senza ombra di dubbio  8)

Benvenuto tra noi. In attesa delle foto che spero posterai nella sezione le auto degli iscritti, ti dico che la pelle degli interni richiede un minimo di cura. La devi pulire regolarmente con prodotti appositi, agendo anche con una spazzolino per pulire anche nelle venature della pelle e poi idratarla regolarmente per non farla screpolare nel tempo

Grazie per i consigli!