Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Un benvenuto a me (Letto 1302 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Un benvenuto a me

Risposta n. 15
Ammetto di essere poco pratico del mondo Skoda che sto conoscendo in questo periodo che ho preso questa splendida vettura, vedendo le due foto, la mia ha il frontale come nella prima foto.
Allora hai la primissima serie. Cavolo con così tanti anni avere solo un problema di batteria un po' scarica... Non male davvero, un bel carrarmato

Re:Un benvenuto a me

Risposta n. 16
Allora hai la primissima serie. Cavolo con così tanti anni avere solo un problema di batteria un po' scarica... Non male davvero, un bel carrarmato

Speriamo che sia la batteria, io l'ho acquistata da poco.
Il precedente proprietaria se non ricordo male ha avuto il problema ad una puleggia dell'alternatore.
Ho un foglio excel con tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, ma non so se qualcosa è stato tenuto nascosto.
Per il momento l'auto va molto bene, ne sono soddisfatto.

Re:Un benvenuto a me

Risposta n. 17
Speriamo che sia la batteria, io l'ho acquistata da poco.
Il precedente proprietaria se non ricordo male ha avuto il problema ad una puleggia dell'alternatore.
Ho un foglio excel con tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, ma non so se qualcosa è stato tenuto nascosto.
Per il momento l'auto va molto bene, ne sono soddisfatto.
Beh se in tanti anni ha avuto solo un problema all'altrnatore in tanti anni non male comunque. La batteria cambiala perché può dare problemi anche alla chiusura centralizzata: la mia Octavia, che ha due anni, aveva la batteria quasi a terra e mi abbassava i finestrini a macchina spenta

Re:Un benvenuto a me

Risposta n. 18
Beh se in tanti anni ha avuto solo un problema all'altrnatore in tanti anni non male comunque. La batteria cambiala perché può dare problemi anche alla chiusura centralizzata: la mia Octavia, che ha due anni, aveva la batteria quasi a terra e mi abbassava i finestrini a macchina spenta

In effetti mi accorgo che il finestrino lato passeggero per tirarlo su è un agonia, con la centralizzata due portiere non si aprono e non si chiudono e devo intervenire con la chiusura manuale.

Re:Un benvenuto a me

Risposta n. 19
Octavia tour era la denominazione assunta dalla prima serie quando era uscita la seconda. In pratica hanno convissuto sui listini per un certo periodo esattamente come le punto classic e clio storia che qualcuno ha citato.

Benvenuto!

Re:Un benvenuto a me

Risposta n. 20
Eh allora se fa ste cose è sempre più probabile sia la batteria, a meno che non sia la centralina che controlla la chiusura centralizzata