Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Prezzi e tipologia di lavoro centralina, egr, fap (Letto 1076 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Prezzi e tipologia di lavoro centralina, egr, fap

Ancora salve a tutti, oggi mi sono un po informato per quanto riguarda il lavoro di rimappatura ,esclusione del egr e fap. Sono andato dal mio meccanico di fiducia che da un annetto ha fatto il corso per rimappare, mi ha detto la tipologia del lavoro che cè da fare ed il prezzo, mi prenderebbe sui 300 euro per il lavoro completo, forando il fap e rimappando la centralina escludendo l' egr alchè ho chiamato un officina che fa questi tipi di lavori da circa 15 anni molto rinomata dalla mie parti chidendo quanto ci voleva per i lavori alla macchina citati sopra, la prima cosa che m ha detto è che solo per lavorare sul fap gli ci vorrebbero dalle 4 alle 5 ore per smontarlo,lavorarlo e rimetterlo sulla macchina, dicendomi che che le trapanate non andrebbero bene perche si vanno a rompere dei catalizzatori sul filtro, ho chiesto un preventivo che sicuramente sarà piu o meno il doppio di quello che mi farebbe il mio meccanico di fiducia, ora le mie domande sono queste: cosa mi conviene fare? Qualcuno che ha gia fatto il lavoro sul fap e può dirmi come gli è stato fatto e se ha riscontrato dei problemi?

Re:Prezzi e tipologia di lavoro centralina, egr, fap

Risposta n. 1
Per i Tdi ti dico solo un nome:

Teoturo  (primo)

La mia ci ha messo sulle 3 ore facendo tutto, hardware e software  (love)

Re:Prezzi e tipologia di lavoro centralina, egr, fap

Risposta n. 2
Solo per il fatto che ti abbiano proposto di forare il filtro sarebbero da mandare a raccogliere ortiche a mani nude.
Il lavoro proposto dall'altra officina è sicuramente quello più completo e meno visibile a controlli rapidi.
Occhio a chi fai mettere le mani... Punta sull'esperienza e cerca di sentire pareri ed esperienze in giro

Re:Prezzi e tipologia di lavoro centralina, egr, fap

Risposta n. 3
Il "corso per rimappare".............  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Come già ha detto il buon @Widder81 :

Per i Tdi ti dico solo un nome:

Teoturo   (primo)

Il tipo i fori dovrebbe farseli alle orecchie, altro che dpf....  (schiaffo)

Ricorda sempre il motto "poca spesa, poca resa"  ;) 

Re:Prezzi e tipologia di lavoro centralina, egr, fap

Risposta n. 4
Cosi mi ha detto (tick)  comunque grazie ancora dei consigli a tutti.

Re:Prezzi e tipologia di lavoro centralina, egr, fap

Risposta n. 5
Fidati : se vuoi il meglio chiama Teo e lo avrai.

Re:Prezzi e tipologia di lavoro centralina, egr, fap

Risposta n. 6
Quoto  (quoto)  @RobyA112 la mia abominevole ormai ha percorso 20.000 km circa dopo la sua benedizione e viaggia come un orologio. Altro che Padre Pio

Re:Prezzi e tipologia di lavoro centralina, egr, fap

Risposta n. 7
Io ne ho quasi 70.000 dal risanamento ed è una gioia ogni volta che l'accendo  (love)