Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Body Kit r5 skoda fabia (Letto 3511 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Body Kit r5 skoda fabia

Risposta n. 15
Visto che sei già in Trentino, troverai a un'agenzia  che te la esporti in Germania, dove verrà montato il tutto e fatta l'omologazione e infine ri-importata in Italia e nuovamente immatricolata. Oppure intraprendi la via dell'omologazione come esemplare unico...... Auguri.
Certo che poi per adeguare il tutto al kit  la vedo dura. Uno su tutti: come porti le ruote a filo carrozzeria? Devi far fare tutto l'avantreno su misura e pure il posteriore. Alla fine mi sa che ti conviene comprare un R5 vera.  ;D

Re:Body Kit r5 skoda fabia

Risposta n. 16
Mai una gioia insomma  (pope)

Re:Body Kit r5 skoda fabia

Risposta n. 17
Io preferirei fare modifiche meccaniche di sostanza che però restino nascoste pur cambiando radicalmente il carattere del mezzo. Certo che la base di partenza non ti aiuta tantissimo in questo.
Fare una cosa esteticamente esagerata, ma che poi non si "tira dietro", non mi sembra un buon modo di bruciare soldi.
Parere personale ovviamente.

Re:Body Kit r5 skoda fabia

Risposta n. 18
Io preferirei fare modifiche meccaniche di sostanza che però restino nascoste pur cambiando radicalmente il carattere del mezzo. Certo che la base di partenza non ti aiuta tantissimo in questo.
Fare una cosa esteticamente esagerata, ma che poi non si "tira dietro", non mi sembra un buon modo di bruciare soldi.
Parere personale ovviamente.

Sono d'accordo. Questo lo posso fare nel momento in cui decido che l'auto non viaggia più su strada. Sarebbe un peccato spenderci dietro per poi magari vedersi un simpatico ritiro del mezzo. Appunto per questo motivo stavo guardando a qualcosa di più "easy" a livello di sola estetica, sperando di non incorrere in troppi problemi. Tieni conto che essendo questo il veicolo numero 3 di casa la voglia è quella di spenderci un tot per poi giocarci a tempo perso  8)

Re:Body Kit r5 skoda fabia

Risposta n. 19
Se la modifica è solo meccanica e non esagerata, ci puoi girare tranquillamente per strada. Ho fatto 5 anni con poco meno di 350 cv su un octavia e nessun problema mai, nemmeno ai controlli in cui sono stato fermato.

Re:Body Kit r5 skoda fabia

Risposta n. 20
Da quanti CV eri partito? Senza andare troppo OT

Re:Body Kit r5 skoda fabia

Risposta n. 21
200


Re:Body Kit r5 skoda fabia

Risposta n. 23
Certo che diventa tutta un'altra cosa la Fabia

Fallo.... tanto se la usi poco....

Poi per la posizione delle ruote una soluzione si trova

Re:Body Kit r5 skoda fabia

Risposta n. 24
Se lo dici tu....
Secondo me alla fine gli costa più della Fabia stessa.