Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Avvistamenti! (Letto 93356 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 90
Io mi ricordo di Luca Doc

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 91
Mattina tratta Gallarate/Varese nuova Superb Wagon dietro di me...
Avvista ieri mattina a Varese nuova Octavia Wagon RS (molto molto bella) e Taxi Super bianco!
Pomeriggio tardo tratti Varese/Gallarate avevo dietro una Superb o Octavia (pioveva non l'ho distinta bene) nuova versione

Oggi tratta Milano/Varese 2 nuove Superb Wagon targate D, e diverse Octavia Wagon ultima e penultima versione!

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 92
Zio,colore della rs?

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 93
Ieri, a S. Donà (VE), avvistata Skoda Roomster color grigio scuro. Stamattina, a Favaro Veneto (sobborgo di Mestre), una Citigo grigia argento.
Come ho avuto modo di scrivere in post precedenti, le Fabia, le Octavia e le Superb sono abbastanza diffuse, quindi gli avvistamenti non fanno scalpore. Anche le Yeti si difendono abbastanza onorevolmente. Diverso il caso di Rapid e, soprattutto, di Citigo, queste ultime son proprio delle "mosche bianche".

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 94
Vista una Octavia 2 sw rs blu race sempre a garbagnate m.se

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 95
Citazione da: "chris82rs"
Zio,colore della rs?

usti non ricordo.... grigio scuro mi pare...


Oggi una marea di Octavia e qualche Superb.... Gallarate-Chiasso.....

Grande Skoda!!!

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 96
Qui da me praticamente nulla,qualche yeti e octavia datate,però sempre le stesse.
E si che dopo la mia,il venditore mi ha detto di aver piazzato altre 2 rs.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 97
@ZioDjSub: se era wagon allora mi sa che ci siamo incrociati (rs grigio scuro). La prossima volta fai i fari così ti "avvisto" ultimamente le Skoda spopolano, tuttle le mattine trovo almeno un paio di Octavia nuove, un paio di superb, 3 o 4 rapid e non conto Yeti e Fabia!

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 98

@ZioDjSub: se era wagon allora mi sa che ci siamo incrociati (rs grigio scuro). La prossima volta fai i fari così ti "avvisto" ultimamente le Skoda spopolano, tuttle le mattine trovo almeno un paio di Octavia nuove, un paio di superb, 3 o 4 rapid e non conto Yeti e Fabia!

Allora vi siete incrociati!

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 99
Citazione da: "Davide Fastlane"
@ZioDjSub: se era wagon allora mi sa che ci siamo incrociati (rs grigio scuro). La prossima volta fai i fari così ti "avvisto" ultimamente le Skoda spopolano, tuttle le mattine trovo almeno un paio di Octavia nuove, un paio di superb, 3 o 4 rapid e non conto Yeti e Fabia!

Se eri fermo davanti all'edicola dopo il semaforo che arrivi da viale europa (quello che hanno trasformato in doppio senso), non chiedermi le vie che non le so... allora eri tu!

Idem, skoda spopola... oggi altre Superb, Octavia e Fabia, di quest'ultima una rossa con scritte nere e cubotti neri direzione milano-varese A8, non so se è qualcuno del forum... bella cattiva... (ps io ero il pazzo che faceva dx-sx-dx-sx ahahaha avevo frettaaaaaaaaa)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 100
Citazione da: "ZioDJSub"
. (ps io ero il pazzo che faceva dx-sx-dx-sx ahahaha avevo frettaaaaaaaaa)


(nonquoto), ma proprio per niente.

 

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 101
Citazione da: "RobyA112"
Citazione da: ZioDJSub. (ps io ero il pazzo che faceva dx-sx-dx-sx ahahaha avevo frettaaaaaaaaa)
 , ma proprio per niente.
Mi associo...



Re:Avvistamenti!

Risposta n. 104
Non me ne frega niente: quelli che fanno zig zag in autostrada non li posso soffrire proprio e gli auguro sempre tanto male, perchè sono pericolosi per sè (ecchissenefrega) ma soprattutto per gli altri che viaggiano regolarmente.
Io sarò un animale al volante, ma queste cose proprio no!