Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Avvistamenti! (Letto 93753 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 135
Il 5 turbone solo una persona al mondo lo sa guidare veramente: Jean Ragnotti

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 136
Alla faccia!!!  :o :o :o


Oggi ikea milano, parcheggiato affianco ad una "sorella"...
Mi sono accorto che la mia era più bassa....misure grezze...4 dita fra il suo profilo cromato e il mio.... :o
Cos'è ..la mia superb ha l'assetto sportivo di fabbrica??

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 137
Riporto un avvistamento fatto da mio fratello domenica 19:
Octavia III RS wagon nera, calandra all black, zona Orzivecchi (BS), calvo al volante,targa EW PT.
Se ci leggi fatti sentire! :)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 138
Nessuno ha visto una bisarca con una Octavia Wagon bianca in direzione Cremona?  :)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 139
Citazione da: "mc"
Nessuno ha visto una bisarca con una Octavia Wagon bianca in direzione Cremona? 
Per ora no,ma io faccio sempre la ex pullese,penso uscirà dall'autostrada! ;)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 140
Avvistata oggi una Octavia sw appena immatricolata (usciva dalla concessionaria Rinaldi) di un colore grigio metallizzato a metá strada tra l'argento brillante e il grigio metallo con tendenza all'azzurro. Ricordava il grigio platino eliminato dal listino qualche mese fa. Davvero bello!

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 141
fai la posta alla concessionaria?? :o :))


Re:Avvistamenti!

Risposta n. 143
Ti capisco...
Io non lo faccio, solo perché non passo davanti alla concessionaria solitamente!!!

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 144
Devo ringraziare questo forum se vengo sistematicamente mandato a ca**re con lo sguardo ogni volta che incrocio o supero una Skoda... Perché fisso sempre il conducente in attesa di un cenno!

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 145
Io non ho mai mandato a cacare nessuno, ma se mai mi supererà una Superb, farò un saluto al conducente, sperando chhe non mi mandi a cacare lui!  (lmao)

 

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 146
nemesisemen ti capisco... anche a me succede la stessa cosa...
a volte nei parcheggi passo per "guardone" o per ladro che controlla cosa rubare dalle auto (e invece sto solo guardando che optional si vedono... (idiot) )

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 147
Ogni volta che incrocio una vettura come la mia faccio sempre un 'flash' con gli abbagglianti. Di solito ricevo un altro flash in risposta o un cenno con la mano. Onestamente non so se il gesto mi viene restituito in quanto 'skodista' oppure perchè pensano che io abbia segnalato un autovelox..... :o

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 148
E' più facile che sia per la seconda ipotesi. In questo caso, sicuramente seguono improperi vari dopo qualche minuto...  (lmao)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 149

Perché fisso sempre il conducente in attesa di un cenno!



a volte nei parcheggi passo per "guardone"


...e quindi urge dotarsi di distintivo adesivo per lunotto in attesa di quello ufficiale, magari autoprodotto per stampanti domestiche (ovvero non dotate del colore bianco) e stampato su fogli trasparenti e adesivi (quindi immagine ribaltata orizzontalmente). Vedi esempio.