Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
elettronica  Topic: modifiche con cavo vag (Letto 4035 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

modifiche con cavo vag

qualcuno di voi ha già eseguito delle modifiche con il cavo vag? mi riferisco quella che permette la chiusura dei finestrini con il telecomando che nella rapid come funzione è bloccata.

Re:modifiche con cavo vag

Risposta n. 1
No, non ho ancora eseguito nessuna modifica VAG sulla mia, anche perché ha si e no una settimana di vita!
Però anche a me piacerebbe attivare un paio di cosette
Intanto oggi all'officina ho chiesto l'attivazione automatica della chiusura porte oltre i 15 km/h

Per curiosità, cosa altro vorresti attivare?

Ci sono diversi post nella sezione Octavia dove si parla di modifiche, magari prova a dare un'occhiata anche lì

Re:modifiche con cavo vag

Risposta n. 2
vetri elettrici a discesa e salita automatica. giusto per farla più completa

Re:modifiche con cavo vag

Risposta n. 3
io ho lanciato la domanda al capofficina l'altro giorno e la sua risposta (molto evasiva, direi) è stata... "bisogna vedere se i motorini hanno la memoria..."
io intanto vedrò se c'è un'altra officina... :))

Re:modifiche con cavo vag

Risposta n. 4
Per gli alzavetri bisogna vedere anche se tutti i tasti hanno la doppia posizione,per la salita-discesa manuale e automatica.

Re:modifiche con cavo vag

Risposta n. 5
Citazione da: "baldas78"
io ho lanciato la domanda al capofficina l'altro giorno e la sua risposta (molto evasiva, direi) è stata... "bisogna vedere se i motorini hanno la memoria..."
io intanto vedrò se c'è un'altra officina... 
SIcuramente, il tasto per il vetro lato guida ce l'ha, la memoria. Altrimenti, oltre la salita, avresti anche la discesa manuale, con tasto sempre premuto.

Re:modifiche con cavo vag

Risposta n. 6
Piccola correzione...
In discesa è automatico, in salita no!
E solo quello del guidatore, gli altri tutti "manuali"

Re:modifiche con cavo vag

Risposta n. 7

Piccola correzione...
In discesa è automatico, in salita no!
E solo quello del guidatore, gli altri tutti "manuali"

Falla vedere anche per questo oltre che per quello posteriore. Cosa dicono gli altri che hanno la Rapid?

Re:modifiche con cavo vag

Risposta n. 8
No, no, è proprio così di serie!!!


Re:modifiche con cavo vag

Risposta n. 10
Citazione da: "baldas78"
Piccola correzione...
In discesa è automatico, in salita no!
E solo quello del guidatore, gli altri tutti "manuali"
E io che ho scritto, qui sopra?

Re:modifiche con cavo vag

Risposta n. 11
Perdono, avevo letto e inteso male!

Re:modifiche con cavo vag

Risposta n. 12
Citazione da: "baldas78"
Perdono, avevo letto e inteso male!
(martello)

Re:modifiche con cavo vag

Risposta n. 13
ciao lupo...
ti segnalo, visto che questo post lo avevi aperto apposta, il buon ciko sta smanettando con il VAG, con i consigli di emi...
trovi qualche post qui

Re:modifiche con cavo vag

Risposta n. 14
Riprendo il topic per dare una piccola info...sono abbastanza sicuro che le codifiche siano le stesse della Toledo...bisogna xò trovare qualche codice della Seat per confrontare...sono l'unico che si sta cimentando in questa direzione o anche qualcun altro ha provato qualcosa?? (martello)