Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: modifiche per off road sulla yeti  (Letto 9963 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 15
beh, sapere che chi lavora alla VW sceglie la yeti mi fa pensare che ho scelto bene...  ;)

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 16
Giusto il prezzo...e anche mantenerla è un debito...comunque a problemi di frizione con il DSG quelle poche vendute sono tornate quasi tutte con la frizione bruciata avranno fatto male i calcoli per il peso alla wv.
La voce dell'innocenza ...........

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 17
Si ottima auto, a parte con il 1.2,troppo piccolo per il tipo di auto.

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 18
Ciao,oggi ho montato cerchi e ruote,ho montato cerchi oz del 16 e gomme yokohama geolandar, guadagnato 3cm in altezza,molto migliorata esteticamente,appena capisco come aggiungere foto le pubblico.

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 19
 (offtopic) per aggiungere le foto clicca su "risposta" e sotto allo spazio per il testo trovi "aggiungi file con il drag & drop o selezionandoli"
clicca su "selezionandoli" e ti si apre la finestra dove andare a cercare i file da caricare... poi sei a posto! (te li allega in fondo al messaggio)
 (b2topic)

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 20
Grazie baldas,..


Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 22
Complimenti..ci stanno proprio bene gli msw scuri!! (good)  Per caso hai fatto caso se i coperchietti al centro con il simbolo msw ( nn so come chiamarli) sono intercambiabili con quelli dei cerchi originali con l'emblema della skoda? ..per il modello msw26 li da compatibili con quelli vw-audi quindi pensavo/speravo anche quelli skoda.. 

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 23
Sono smw ma costruzione Oz...no non vanno bene i coperchi originali sono più piccoli,ho ordinato la maggiolina ho un po' il dubbio che tenga il peso della ruota di scorta!? Vedremo

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 24
Vi do un info...dove ho fatto mettere le ruote,il gommista "appassionato e praticante di fuori strada " mi ha detto che sarebbe un peccato cambiare le sospensioni originali essendo ottime "rinforzate, pressurizzate e altre fuzioni.."e di lavorare solo sulle molle se proprio vorrei alzarla...yeti:ottima scelta!! (good)



Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 27
interessanti i copri passaruota, dove li hai trovati?

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 28
Sono accessori originali ma per il modello precedente, vedi che non completano il giro ruota..sono da mastichare perciò una volta messi toglierli e' complicato si rischia di dover riverniciare...appena ho il numero del articolo sotto mano lo scrivo ciao.

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 29
Codice passa ruota:5L0071069