Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: modifiche per off road sulla yeti  (Letto 9917 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 30
Ecco la tenda montata (chiusa). Prossime foto tenda aperta

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 31

@frengo : veramente veramente bella!!   (good)
Da buon campeggiatore posso solo invidiarti.  (sbav)

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 32
Oh quei cerchi scuri ci stanno veramente bene. Ne ho visti tanti di cerchi sulla Yeti, ma pochi che mi piacessero... Non so forse è la combinazione con il tetto nero ma i tuoi son belli un tot. Semplici ma belli. Sono dei 16'' giusto? Che cerchi sono? Quanto li hai pagati?


Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 34
Oh quei cerchi scuri ci stanno veramente bene. Ne ho visti tanti di cerchi sulla Yeti, ma pochi che mi piacessero... Non so forse è la combinazione con il tetto nero ma i tuoi son belli un tot. Semplici ma belli. Sono dei 16'' giusto? Che cerchi sono? Quanto li hai pagati?
. Ciao sono della MSW gruppo OZ.. costano sui 140€ del 16,per poter montare gomme all terrein.

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 35
Anche a me piace la tua Yeti, @frengo , complimenti!

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 36
Come tutti i Pick Up , è una macchina ingestibile. Io la guido a volte, ma preferisco la Yeti 100 Volte. Su tutti i terreni, sabbia compresa.
In più costa veramente un salasso anche se per il fuoristrada serio un Pick Up io non lo comprerei mai. Se 5 Porte dietro ci si stà da cani ... In più se lo graffi cominciano a piovere madonne e incubi ricorrenti verso il conto del carroziere .... Che dire ...il VW fa molto fascino Americano... ma qui da noi e non ne vale la pena.. Poi pensare di andare a far funghi con quello è da folli... Altra cosa è con lo yeti... Comunque pur io stò per "lavorare sulle molle " mi è stato consigliato vivamente... e per la ruota di scorta ho trovato in Germania.... il supporto dietro..... Poi se mi arrivano i pezzi per tempo vi farò vedere... :)

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 37
Come tutti i Pick Up , è una macchina ingestibile. Io la guido a volte, ma preferisco la Yeti 100 Volte. Su tutti i terreni, sabbia compresa.
In più costa veramente un salasso anche se per il fuoristrada serio un Pick Up io non lo comprerei mai. Se 5 Porte dietro ci si stà da cani ... In più se lo graffi cominciano a piovere madonne e incubi ricorrenti verso il conto del carroziere .... Che dire ...il VW fa molto fascino Americano... ma qui da noi e non ne vale la pena.. Poi pensare di andare a far funghi con quello è da folli... Altra cosa è con lo yeti... Comunque pur io stò per "lavorare sulle molle " mi è stato consigliato vivamente... e per la ruota di scorta ho trovato in Germania.... il supporto dietro..... Poi se mi arrivano i pezzi per tempo vi farò vedere... :)
ciao,il lavoro da fare non riguarda le "molle" che indurendole modifica il comportamento su tenuta e confort...ma in commercio dopo diverse ricerche ho trovato degli spessori adatti alla yeti che si montano tra telaio e ammortizzatori anteriori e tra telaio e molle posteriori,guadagnando 3 cm,ma e' un lavorone montarli che richiede circa 1 ora e 30,dal meccanico e circa 250 euro di pezzi...io lo fatto..la differenza si vede sommando la maggior altezza dei pneumatici sono arrivato a 5 cm di aumento altezza senza riscontrare problemi di stabilita...gli spessori gli ho trovati su "sp sospension".

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 38
Complimenti per l'abominevole @frengo!

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 39
ciao,il lavoro da fare non riguarda le "molle" che indurendole modifica il comportamento su tenuta e confort...ma in commercio dopo diverse ricerche ho trovato degli spessori adatti alla yeti che si montano tra telaio e ammortizzatori anteriori e tra telaio e molle posteriori,guadagnando 3 cm,ma e' un lavorone montarli che richiede circa 1 ora e 30,dal meccanico e circa 250 euro di pezzi...io lo fatto..la differenza si vede sommando la maggior altezza dei pneumatici sono arrivato a 5 cm di aumento altezza senza riscontrare problemi di stabilita...gli spessori gli ho trovati su "sp sospension".

Era quello il lavoro che stavo per fare... ma che sto sospendendo per pareri discordanti.... fra preparatori... Non è per me una priorità attuale.. e credo possa aspettare...  Comunque grazie :)

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 40
Vogliamo le foto "tenda aperta"!


Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 42

Complimenti!!  (applausi)  (applausi)  (applausi)
Veramente ottima sia esteticamente che a livello pratico!!  (rock)  (rock)  (rock)

Bravo!  (canna)


Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 43
Ciao @frengo , mi affascina la tenda sul tetto anche se non credo che sarò mai un campeggiatore. Mi incuriosisce il carico massimo. Dato che il manuale della Yeti parla di 100 kg al massimo, portapacchi incluso, trasportabili sul tetto, io mi chiedo, dato che questo valore è riferito sicuramente ad un carico massimo "viaggiante", come fai a stimare il carico massimo sopportabile da fermo, campeggianti a "nanna" inclusi? E' fornito dal produttore della tenda stessa in relazione al modello? 
Grazie
(ciaociao)

Re:modifiche per off road sulla yeti

Risposta n. 44
Ciao @frengo , mi affascina la tenda sul tetto anche se non credo che sarò mai un campeggiatore. Mi incuriosisce il carico massimo. Dato che il manuale della Yeti parla di 100 kg al massimo, portapacchi incluso, trasportabili sul tetto, io mi chiedo, dato che questo valore è riferito sicuramente ad un carico massimo "viaggiante", come fai a stimare il carico massimo sopportabile da fermo, campeggianti a "nanna" inclusi? E' fornito dal produttore della tenda stessa in relazione al modello?
Grazie
(ciaociao)

Bella domanda!!

poi io ne avrei un'altra... la tenda cosi sul tetto è utilizzabile solo all'interno di un campeggio vero?