Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Display Amundsen  (Letto 8099 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Display Amundsen

Utilizzo da circa 10 gg sulla mia Octavia il suddetto dispositivo e mi sono accorto che il display è come opacizzato nei punti di maggior contatto con i polpastrelli ! Pensavo fosse un display tattile tipo smartphone, ma in realtà non è proprio così. Anche i vostri hanno questa "reazione" estetica ? Cosa utilizzate per la pulizia ?

Re:Display Amundsen

Risposta n. 1
Io uso il panno mi han dato per il tv lcd, diciamo che è tipo quello degli occhiali per intenderci.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 2
Magari uso poco la funzione touch, ma sul mio display non ho notato quanto dici in maniera così evidente.
Io utilizzo un pannetto sniffer, ottimo per la polvere (anche sul cruscotto e gli strumenti), ma funziona bene anche sullo schermo dell'Amundsen.
Il problema è comunque riconducibile all'unto proprio delle dita.
Ogni tanto imho ci vuole un pò di acqua, microfibra e olio di gomito, o, come ha scritto @chris82rs , proprio panno e spray per tv. A casa io uso Flat Screen Cleaner, ma ne trovi di marche diverse, altrettanto validi, in qualsiasi negozio di elettrodomestici.
Ciao.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 3
Ciao , se a qualcuno può interessare esistono le pellicole per proteggere il display.  Io ho preso in internet quella della 3M. Montata appena arrivata l'auto, dopo un anno è ancora perfetta.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 4
Grazie a tutti.
Non avevo osato toccare con alcun prodotto ancora. Avevo il timore che il display fosse segnato irrimediabilmente. Provo a pulirlo con il liquido per display e microfibra.



Re:Display Amundsen

Risposta n. 5
Ciao , se a qualcuno può interessare esistono le pellicole per proteggere il display.  Io ho preso in internet quella della 3M. Montata appena arrivata l'auto, dopo un anno è ancora perfetta.
@Guido posso sapere dove le hai trovate? Hai ilnk o riferimenti? Grazie

Re:Display Amundsen

Risposta n. 6
Guarda, l'auto c'è l'ho da un anno, le pellicole le ho prese ancora prima. Il link non lo ricordo, ma avevo semplicemente fatto ricerca digitando "pellicola amundsen Octavia 3".

Re:Display Amundsen

Risposta n. 7
Guarda, l'auto c'è l'ho da un anno, le pellicole le ho prese ancora prima. Il link non lo ricordo, ma avevo semplicemente fatto ricerca digitando "pellicola amundsen Octavia 3".

Grazie, faccio la stessa cosa allora!

Re:Display Amundsen

Risposta n. 8
Io ho trovato queste offerte  Screen protector Skoda Amundsen

Il problema è che sono tutti per la versione 2013 che non è più prodotta.
Inoltre, se non vado errato, la versione 2013 aveva il display più piccolo di quella attuale.  (nonso)
Ah ... scusate ... a proposito del pannetto dovevo scrivere swiffer.


Re:Display Amundsen

Risposta n. 9
L ' amundsen  attuale è uguale a quello uscito assieme allaoOctavia 3 del 2013. Pertanto le pellicole citate vanno bene. Se non ricordo male una dovrebbe dare un effetto lucido,  l'altra dovrebbe essere più opaca.

Re:Display Amundsen

Risposta n. 10
Ma sulla baia italiana mai nulla?

Re:Display Amundsen

Risposta n. 11
ecco, lo vedi il bello del forum ? :) volevo proprio aprire un thread dedicato alle pellicole per l'amundsen, e qualcuno l'ha già aperto per me !!!! :D
Io avevo trovato queste.... vanno bene secondo voi ?
http://www.ebay.it/itm/361205698020?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
http://www.ebay.it/itm/151156446785?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Le Vikuiti le conosco per averle già usate per gli smartphones, sono di ottima fattura.... certo che 10 euro l'una non sono economicissime, al contrario dell'altra offerta, 4 a 5 euro (ho sempre il terrore di non applicarla bene e quindi doverne avere una di riserva, mi è successo più di una volta con i display dei telefonini)....

Re:Display Amundsen

Risposta n. 12
ecco, lo vedi il bello del forum ? :) volevo proprio aprire un thread dedicato alle pellicole per l'amundsen, e qualcuno l'ha già aperto per me !!!! :D
Io avevo trovato queste.... vanno bene secondo voi ?
http://www.ebay.it/itm/361205698020?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
http://www.ebay.it/itm/151156446785?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Le Vikuiti le conosco per averle già usate per gli smartphones, sono di ottima fattura.... certo che 10 euro l'una non sono economicissime, al contrario dell'altra offerta, 4 a 5 euro (ho sempre il terrore di non applicarla bene e quindi doverne avere una di riserva, mi è successo più di una volta con i display dei telefonini)....

Credo che applicare la pellicola senza pulviscoli sotto a creare bollicine sia quasi impossibile.
10 Euro per una pellicola non li spendo di certo....piuttosto compro 10 pellicole per tablet su ebay mondo e le taglio alla misura necessaria.   (good) 

Re:Display Amundsen

Risposta n. 13
Credo che applicare la pellicola senza pulviscoli sotto a creare bollicine sia quasi impossibile.
10 Euro per una pellicola non li spendo di certo....piuttosto compro 10 pellicole per tablet su ebay mondo e le taglio alla misura necessaria.   (good) 
Ottima idea!
Io ho già quella dell'Ipad, che non ho mai adoperato.
Grazie Max.