Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: consiglio SD card per Amundsen (Letto 5806 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:consiglio SD card per Amundsen

Risposta n. 30
Riuppo questo thread per una domanda magari banale (ma il problema mi sta facendo impazzire)...
(io ho Columbus su Octavia my2015, ma penso la domanda sia generale)

Sapete se c'è un LIMITE al numero di files contenuto su una singola scheda che il mediacenter (Amudsen o Columbus) riesce a leggere?

Continuo ad avere alcuni folder in cui vedo "nessun file presente", ho come l'impressione che la mia scheda (da 128 GB) abbia troppi files, e magari ho "beccato" un limite non specificato....Ad oggi ho:
16407 files
3885 directories.

Dite che e' troppo?

il manuale non cita alcun limite massimo sul numero di files.....  (wall!)  (wall!)



Re:consiglio SD card per Amundsen

Risposta n. 31
L'unica avvertenza che riporta il manuale è questa:

Citazione
Avvertenza
Con oltre 1000 brani nella cartella saranno visualizzati solo i 1000 brani con la
data di creazione più vecchia.
Quindi hai beccato un limite non specificato.
Forse il problema sta nel numero di sottocartelle della struttura di archivio che hai? 

Re:consiglio SD card per Amundsen

Risposta n. 32
Riuppo questo thread per una domanda magari banale (ma il problema mi sta facendo impazzire)...
(io ho Columbus su Octavia my2015, ma penso la domanda sia generale)

Sapete se c'è un LIMITE al numero di files contenuto su una singola scheda che il mediacenter (Amudsen o Columbus) riesce a leggere?

Continuo ad avere alcuni folder in cui vedo "nessun file presente", ho come l'impressione che la mia scheda (da 128 GB) abbia troppi files, e magari ho "beccato" un limite non specificato....Ad oggi ho:
16407 files
3885 directories.

Dite che e' troppo?

il manuale non cita alcun limite massimo sul numero di files.....  (wall!)  (wall!)
Quanto ti pesano i files? Magari il sistema non legge oltre i 64 gb per esempio

Re:consiglio SD card per Amundsen

Risposta n. 33
(quoto)
il manuale online del Columbus per Octavia dopo novembre 2014 (e prima di maggio 2015, spero di aver beccato la tua) a pag. 29 riporta:
Citazione
Nell'elenco brani/cartelle vengono visualizzati max. 1000 file/cartelle in ordine alfabetico


specifica anche che il sistema è stato testato con SD da 32Gb come massimo

Re:consiglio SD card per Amundsen

Risposta n. 34
Grazie a @baldas78 , @mc e @Vtronic per il feedback!

Avevo letto il limite dei 1000 (la versione e' proprio quella identificata da Baldas78), ma quel limite l'ho passato fin dall'inizio...io l'avevo interpretato come limite massimo per il singolo folder (e sono ben lontano da quel valore, ogni album ha un folder, quindi al massimo 10-15 files  (rock) ).

Anche il limite di 64GB e' passato da molto, senza problemi (sono sui 95 GB).

Ho invece come l'impressione che ci sia un altro limite sul numero complessivo di file che il Columbus si mette in cache (non ha una vera cache, ma ho notato che al primo inserimento si crea un file piccolino, e se poi si interviene sul contenuto dell'SD bisogna cancellarlo, altrimenti non sempre si accorge degli inserimenti)....

Re:consiglio SD card per Amundsen

Risposta n. 35
l'unico altro limite di cui ho letto è quello relativo alla memoria interna da 10Gb... dice che tiene 3000 tracce...

Re:consiglio SD card per Amundsen

Risposta n. 36
Ciao, io ho lo stesso problema con il columbus, messa scheda da 128 gb con circa 60 gb di mp3 e alcune cartelle non le visualizza, l'errore mi sembra che sia "numero massimo di file raggiunto" o qualcosa del genere, ho dovuto inserire una seconda scheda sd con quello che mi ero perso.
Non ho trovato niente sul manuale come limite massimo di brani e non ho nemmeno molte sottocartelle, bel mistero.

Re:consiglio SD card per Amundsen

Risposta n. 37
nel manuale Columbus (versione italia 05/2015) riporta:
pag. 25
Citazione
Con oltre 1000 brani nella cartella saranno visualizzati solo i 1000 brani con la data di creazione più vecchia

pag. 26
Citazione
Nel jukebox (nella memoria interna del dispositivo) è possibile importare file audio e video dalle sorgenti collegate e quindi riprodurli.
Sono disponibili circa 10 GB di spazio di memoria, che consentono di salvare 3000 file.

(nonso)

Re:consiglio SD card per Amundsen

Risposta n. 38
Provate a verificare che nelle cartelle che non vedete non ci siano file che nel nome hanno dei caratteri speciali (?,#, ecc...)
Su sistemi unix-like non hai problemi, ma per esempio windows non riesce a leggere l'intera cartella per la presenza di tali file.
Ciao