Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Eccomi Drummer nuovo Yetista (Letto 1240 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Eccomi Drummer nuovo Yetista

Acquistata da una settimana la mia nuova Yeti outdoor, da come avrete capito sono un batterista e avevo bisogno di una bella macchina capiente per trasportare la mia drums. Penso di aver fatto un ottimo acquisto e spero che duri tanto quanto la mia vecchia Kangoo ( 18 anni ). A presto Ciaoooooooo

Re:Eccomi Drummer nuovo Yetista

Risposta n. 1
Benvenuto!!!
Facci vedere l'abominevole che suona... vabbe che carica la batteria!!!
Divertiti sul forum e buona permanente!!!

Re:Eccomi Drummer nuovo Yetista

Risposta n. 2
@baldas78 ma sei sicuro che a @drummer serva la permanente?  (crazy)
O ha già messo la foto in "faccia da skoda" ed io me lo sono perso?  (rofl)  (birra)

Comunque benvenuto o novello forumista. Che genere fai? Perché qui abbiamo @morisbass che ovviamente non suona l'arpa ed anche qualche chitarrista  (io ex ma a livello mooolto amatoriale)  (martello)

Re:Eccomi Drummer nuovo Yetista

Risposta n. 3
Benvenuto tra noi!  (welcome)

Re:Eccomi Drummer nuovo Yetista

Risposta n. 4
Benvenuto abominevole!!!!


Re:Eccomi Drummer nuovo Yetista

Risposta n. 6
Evviva un drum man  (rock) , ben arrivato , che musica suoni , io sono un funkettone nell anima  (birra)

Re:Eccomi Drummer nuovo Yetista

Risposta n. 7
Benveniuto  sei dei nostri..... (welcome)

Re:Eccomi Drummer nuovo Yetista

Risposta n. 8
Benvenuto (welcome)

Re:Eccomi Drummer nuovo Yetista

Risposta n. 9
Ciao Ragazzi , eccomi qui mi son preso una vacanza dalla musica e son partito con la Yeti in Sardegna,nessun problema e un bel guidare ,ma devo aggiungere che a inizio settembre ho avuto un problema che scriverò nella sezione apposità.Per chi me lo chiese io faccio Cover con gli INNOMINAhttps://www.youtube.com/watch?v=3SQi-lY2VW4 e poi suono con un Tributo a Bonjoviwww.esibirsi.it/badname,   qui ancora qualcosa di nui m, un pò di pubblicità :) https://www.facebook.com/BADNAMEUltimateBonJoviTribute?fref=ts. CIAOOOO

Re:Eccomi Drummer nuovo Yetista

Risposta n. 10
 (benvenuto)  (benvenuto)  (benvenuto) Benvenuto e vaii un altro yetista (applausi)  (good)