Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Volante e pomello cambio rovinati (Letto 12232 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 15
Io ho il volante tutto liscio fai conto tu.
Comuque altre vie per risolver il problema non ce ne sono allora? Tipo associazione consumatori?

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 16
Lazzari mai sentito, Bossoni fa solo volkswagen e audi.
Bossoni è anche skoda e seat da poco, prova a dare un occhio su autoscout e vedrai che ne ha parecchie in vendita.
Lazzari è a Lodi.
La mia l'ho presa da Carulli, se dovessi avere un problema in garanzia me lo devono risolvere eccome, hai fatto una lamentela al servizio clienti segnalando il concessionario?

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 17
Sisi ho chiamato il servizio clienti e mi ha RImesso in contatto con Carulli il quale ha detto che ora puo solo mandare una mail con le foto a chi si occupa di queste cose e che oltre a questo non puo fare altro. Ovvio che mi lamentero di questo anche perche i soldi per la macchina glieli ho dati, ora vorrei si sforzassero per il mio problema. Purtroppo penso che il menefreghismo prevarrà e non ne ricavero un ragno dal buco con Carulli.

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 18
Per quello che ti conviene sentire Bossoni o Lazzari.

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 19
ahimè per ottenere qualcosa devi smadonnare smadonnare e smadonnare ancora..... non essere indulgente, mostrati risoluto e non concedere troppi spazi di manovra. Manda una mail al service in questione e in al copia servizio clienti Skoda.... dopo presa visione e documentazione fotografica attendi soluzione del problema entro (vedi tu quanta pazienza hai  (canna)  )  , scaduti i termini aderirai a vie legali o associazioni consumatori per tua tutela.


Cordiali saluti
Sig. pisellolungo  (canna)  (canna)  (canna)  (canna)
 (rock)  (rock)  (rock)  (rock)  (rock)

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 20
Mi associo:  rompi le palle e tieni a mente che le singole officine avranno da rispettare la consegna di filtrare il più possibile gli interventi in garanzia. Mi pare logico, per quanto possa sembrare cinico.
Io ti consiglio di chiamare Il n.verde subito,  senza aspettare la risposta dell'officina.  Visto che normalmente sono attivi e contattano subito l'officina in questione,  potresti ottenere più facilmente la tua soluzione.

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 21
Il numero verde del servizio assistenza lo ho gia chiamato e ha fatto l'unica cosa che poteva fare, cioe rimandarmi alla mia concessionaria.

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 22
Il numero verde del servizio assistenza lo ho gia chiamato e ha fatto l'unica cosa che poteva fare, cioe rimandarmi alla mia concessionaria.


Ma di fronte a un cliente incazzato come un puma possono fare anche una seconda cosa: far contattare la concessionaria dal commerciale e autorizzargli l'intervento.
Sai mai.....

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 23
A me si è appellato il cambio...il volante pur essendo lisci non diventa morbido ed è per ora perfetto...a me hanno sostituito l'intero pomello compresa la cuffia sottostante senza minimamente far storie, la garanzia skoda copre anche i difetti sul materiale, è il conce che vuol rompere non di certo vw k skoda...

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 24
lascia stare i preamboli e vai direttamente di pugni sulla scrivania (knu)

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 25
A me si è appellato il cambio...il volante pur essendo lisci non diventa morbido ed è per ora perfetto...a me hanno sostituito l'intero pomello compresa la cuffia sottostante senza minimamente far storie, la garanzia skoda copre anche i difetti sul materiale, è il conce che vuol rompere non di certo vw k skoda...
Hai qualche prova da darmi che ti si è rovinato il pomello? Cosi gliela sbatto davanti al muso e gli faccio vedere che ci sono altri problemi simili ai miei.

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 26
Hai risolto questo problema?


Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 28
io invece ho un problema diverso.. la macchiana ha 6 mesi... in due punti la pelle si è proprio graffiata mostrando dei tasselli come ci si fossi andato con un anello o le unghie... peccato che anelli no ne ho... e dopo solo 6 mesi... i miei hanno un bmw e il volante dopo 20 anni ha solo la normale usura del tempo  :-\

altri che hanno notato i graffi? a breve metto le foto

Re:Volante e pomello cambio rovinati

Risposta n. 29
io invece ho un problema diverso.. la macchiana ha 6 mesi... in due punti la pelle si è proprio graffiata mostrando dei tasselli come ci si fossi andato con un anello o le unghie... peccato che anelli no ne ho... e dopo solo 6 mesi... i miei hanno un bmw e il volante dopo 20 anni ha solo la normale usura del tempo  :-\

altri che hanno notato i graffi? a breve metto le foto


Eh....se ci prendi dentro con le unghie, con una chiave, con la cerniera metallica di un giubbotto, ecc........beh, non c'è skoda o bmw che tenga!
Purtroppo capita e la pelle inevitabilmente si segna.