Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
manutenzione  Topic: Tagliando manutenzione 30.000 km Rapid 1.6 tdi - manuale e DSG (Letto 3550 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Rapid 1.6 tdi - manuale e DSG

Risposta n. 15
Confermo... costa 35/40 euro al kilo al service.... Una ladrata perchè oltretutto non capisco... almeno 4 kg di olio, al di là del motore ci stanno dentro, almeno cominciassero ad usare bidoni da 4 kg!

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Rapid 1.6 tdi - manuale e DSG

Risposta n. 16
Il problema siamo noi utenti, se tutti portassimo l'olio da casa smetterebbero di fare sti prezzi.
Non è proprio accettabile un ricarico di queste proporzioni.
Se io utente lo compro 8 euro litro nella grande distribuzione, suppongo che il service riesca a comprare ancora a meno.
Un prezzo ragionevole dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 euro in officina, già così avrebbero un ricarico superiole al 100%.


Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Rapid 1.6 tdi - manuale e DSG

Risposta n. 18
Guarda allo skoda service li ho visti aprire 4 bottiglie da un chilo l'una.... poi non so dirti se hanno la tanica da 200 litri e le riempiono... ma erano sotto i miei occhi ed oltretutto nei flaconi grigi volkswagen... nemmeno nei colori castrol

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Rapid 1.6 tdi - manuale e DSG

Risposta n. 19
Strano... Comunque ti credo.
Magari usano i flaconi che dovrebbero darti con l'auto per risparmiare 8)

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Rapid 1.6 tdi - manuale e DSG

Risposta n. 20
Ciao a tutti... Venerdì 28 porterò Matilda x il tagliando(gratuito) dei 30000...ho chiesto cosa verrà effettuato e mi hanno detto cambio olio e filtro, filtro antipolline e check auto... Tutto qui?
Gli ho chiesto filtro aria e gasolio mi hanno risposto che quello aria va cambiato a 60000 e quello gasolio a 90000....pox?
Penso che cmq li cambierò lo stesso.... Nn da loro ma dal mio meccanico di fiducia..

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Rapid 1.6 tdi - manuale e DSG

Risposta n. 21
Ho fatto il tagliando della mia Rapid 1.4 TDI a novembre e ti confermo che il filtro del gasolio me lo hanno sostituito a 60 000 km

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Rapid 1.6 tdi - manuale e DSG

Risposta n. 22
A me hanno detto a 90000...e aria a 60000....
Tanto li cambierò tutti e due lo stesso


Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Rapid 1.6 tdi - manuale e DSG

Risposta n. 24
Guarda... Lho trovato a 15 euro della champion e a 22 della bosch....con 5 min di lavoro faccio che cambiarlo...