Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: new entry (Letto 1040 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

new entry

Ciao a tutti
Mi presento sono Enrico e sono fresco di iscrizione
Sono passato dalla Skoda Fabia SW 1 serie alla 3 serie e nota o delle differenze positive come giusto che sia, e delle lacune che non mi aspettavo
Volevo chiedere a tutti coloro,spero tanti, nuovi possessori di Fabia 3 serie chi ha riscontrato il problema dei tergicristalli
Ovvero quando lavi la macchina solitamente alzi i tergicristalli
Sulla Skoda serie 3 non e' possibile perche lo snodo del tergi e prossimo al profilo del cofano pertanto non puo essere sollevato
Qualcuno ha news in merito ?
L'ideale sarebbe azionare i tergi e quando sono in pos verticale spegnere il quadro e a quel punto li alzi senza problemi!!!
Però poi ricordati di abbassarli prima di riaccendere il quadro altrimenti spacchi il millerighe

Re:new entry

Risposta n. 1
Non è un problema. ..sono tutti così. ...

Re:new entry

Risposta n. 2
Tieni la leva abbassata per 3-5 secondi ,i tergi si posizioneranno in maniera verticale. ....così è il metodo anche per sostituirli...

Re:new entry

Risposta n. 3
Grazie chcristians81 davvero efficace
Metterò a frutto la tua dritta .
magari e anche scritto nel manuale ma devo ancora leggermi buona parte ......

Re:new entry

Risposta n. 4
Di quando ho ritirar la Fabia a Milano non ancora piovuto quindi non ho ancora lavato la macchina, comunque buona a sapersi la procedura indicata sopra...

Re:new entry

Risposta n. 5
Ciao Ragazzi
Volevo sapere come vi trovate con lo specchietto retrovisore interno
io sono un po' alto e anche a tenere tutta la regolazione del sedile bassa quando curvo a dx ho tutta la parte del parabrezza nascosta dallo specchietto retrovisore "una bella scocciatura" per una questione di sicurezza e di colpo d'occhio
Sulla Fabia vecchia era piazzato più in alto e quindi più comodo (vero e' che ci devo fare l'abitudine) pero anche sulla macchina aziendale una  Insignia SW ho notato lo stesso deficit
Ho provato a chiedere al concessionario se si può applicare più in alto e mi farà sapere (ma voi sapete perché li tengono cosi bassi)
ho visto anche su altri modelli di auto che sono piazzati più in basso della zona puntinata
sto valutando la possibilità di spostarlo non penso ci siano problemi anche perché quando cambi il parabrezza CARGLASS lo riposiziona voi avete Feedback?
Ciao

Re:new entry

Risposta n. 6
Ma che allestimento hai? Lo spazio superiore credo sia destinato al sensore di pioggia. Ecco perche lo specchietto é posizionato piu in basso.
Comunque anche io le prime volt che guidavo qu lla di mia moglie avevo questa sensazione, basta fa ci abitudine.
Farlo spostare nn so fino a che punto e se comunque la garanzia sarebbe valida,
E poi perche carglass? Hai in previsione di rompere il parabrezza??

Re:new entry

Risposta n. 7
Ale il mio allestimento e Ambition
la variante Carglass e solo una alternativa qual' ora il concessionario mi dica che non si possa fare o mi chiedesse chissa che cifra per variarlo
Comunque penso anche io che sia solo questione di abituarsi
e che ora per me e tutto nuovo e le differenze dopo 10 anni di vecchio modello le noti

Re:new entry

Risposta n. 8
Benvenuto!!! (welcome)