Passa al contenuto principale

Topic: Superb e.... metano (Letto 4711 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb e.... metano

Risposta n. 15
Cosa? una Superb a metano?
Sarà mia!!!
La mia Octavia a metano va super bene, ma ho un debole per la Superb sw e pensare che sarà a metano mi rende mooolto felice!!

Re:Superb e.... metano

Risposta n. 16
Pensa a goderti l'Octavia, Luca...

Ah, dimenticavo di dirti che le tendine vanno super-bene, contentissimo dell'acquisto!

Re:Superb e.... metano

Risposta n. 17
Sarebbe molto interessante una superb a metano, e forse si può sperare che in futuro magari quando ci sarà un restyling la facciamo davvero visto che lo mettono sull A5 auto molto modaiola è parecchio costoso, a sto punto credo che nel breve il gruppo vw punterà molto sul metano visto che non avrei mai pensato finisse su A5, forse il metano inizia a interessare anche e chi spende almeno 50milq€

Re:Superb e.... metano

Risposta n. 18
Ma perchè non vedere la questione da un lato diverso. Perchè fare un motore che funziona solo a benzina quando posso fare un impianto anche a metano? È una cosa in più che male non fa. Ok, ho il peso delle bombole, ma un 2.0 170cavalli credo che di potenza per noi comuni mortali ne abbia gia abbastanza, anche su un'audi A5...

Re:Superb e.... metano

Risposta n. 19
Il risparmio di soldi non ha mai fatto schifo a nessuno, men che meno ai ricchi! Ricordo ancora quando mio padre era arrivato a casa con una Ferrari Dino a GPL, di un suo amico, nuova di pacca!

Re:Superb e.... metano

Risposta n. 20
 (quoto) l'ex di mia sorella si era preso (usata ma recente) un'Infinity  FX 50 S  (8 cilindri 5000cc a benzina) e aveva scoperto chev il primo proprietario gli aveva fatto l'impianto a gas (schiaffo)

Re:Superb e.... metano

Risposta n. 21
Io col primo pieno sono a 730 km percorsi e ne ho altri 460 di autonomia.
Sinceramente sulla Superb non sento la necessità di tutti i problemi che ha il metano...

Re:Superb e.... metano

Risposta n. 22
 :-[  cosa non darei per 10 litri in più nel serbatoio  (doh)

Re:Superb e.... metano

Risposta n. 23
Tutti i problemi del metano?  :o


Re:Superb e.... metano

Risposta n. 25
Punti di vista. Per me fare un rifornimento ogni 500km (parlo del motore che sarebbe montato sulla superb, quello della A4 e A5) sarebbe ancor meno un problema dei 400km con octavia

Re:Superb e.... metano

Risposta n. 26
 (quoto)

Re:Superb e.... metano

Risposta n. 27
Io col primo pieno sono a 730 km percorsi e ne ho altri 460 di autonomia.
farai 1200km con 66 litri ovvero circa 100€...che è quello che spero di fare io con la superb che ho ordinato
ma con la passat li faccio con 60€ (3 pieni), su tanti km si sente...
maggiori tagliandi? ne faccio 2 l'anno a 70-80€ l'uno, non mi pare un salasso

Comunque riuppo la discussione per dire che se sarà a metano la Superb avrà il nuovo 1.5 TGI a ciclo miller, 130-160CV e consumi ridotti, meno della passat...
150 litri di bombole e 600km di autonomia non sono un'utopia...

Oppure tanto ci vuole a fare una plugin hybrid con 20 kw(100 km di autonomia) sotto i sedili e 90lt di bombole (4-500km) per il metano?