Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti (Letto 2366 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 16
 (rofl)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 17
No dai il venditore mi disse di ripassare dopo un mese dall'ordine così mi avrebbe comunicato orientativamente la settimana di produzione, ma ci andrò i primi di marzo....giorno più giorno meno... (canna)


Re:Ciao a tutti

Risposta n. 19
in settimana andrò anch'io a ordinare la design edition 1.2 TSI.
consigli su quali accessori o optional aggiungere? anche se è difficile, ha già tutto!
io penso farò mettere il navigatore e forse la dab radio.
comunque secondo me la linea della yeti è fantastica, mi è sempre piaciuta, moderna e diversa dalle solite auto smussate, bombate e, soprattutto, tamarre!
concludendo, io sono orientato sul bianco laser, ma in origine volevo il blu pacifico che però non ho mai visto dal vivo.
qualcuno ha una foto?
Ciao e grazie.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 20
 (love) e vai di yeti.....
Benvenuto (applausi)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 21
Ultimi aggiornamenti un po a sorpresa: la produzione della macchina è prevista tra la settimana 8 (scorsa) e la 9 (attuale) quindi se tutto va bene tra spedizione e immatricolazione a metà marzo potrebbero consegnarmela  (dance) esattamente dopo 60 giorni contro i 90 ipotizzati....staremo a vedere.... (welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 22
Iniziano i giri di ricognizione dal concessionario  (ugliys)  (ugliys) manco a farlo apposta mentre ero nel piazzale in incognito  8)  alla ricerca della probabile auto scaricata dalla bisarca mi squilla il telefono ed era lui per avvisarmi che la Yeti l'hanno spedita lunedì 7 marzo dalla fabbrica quindi in un paio di settimane al massimo era da loro  ;D

Io sempre più camuffato da occasionale cliente  (crazy)  mestamente me ne sono ritornato a casa  (driving) un po deluso  :'(

Ma che voi sappiate è sempre l'Autogerma di Verona il distributore italiano delle auto crucche ?  ;D

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 23
Sì sempre autogerma.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 24
Attento @Antonio73 che ti possono scambiare per uno stalker o per un esibizionista  (lmao)

Ti immagino che ti aggiri per il piazzale con l'impermeabile, il cappello e gli occhiali scuri  ;D  ;D  Brutta bastia l'attesa  (su)

Comunque ti invidio, sai? Io abito a 100 km da dove ho preso l'auto...... era difficile fargli gli agguati  (ugliys)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 25
Dai, ci siamo, fresca scaricata dalla bisarca e ancora impacchettata, consegna prevista per mercoledì 23 pomeriggio  (dance)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 26
Evvai, forse questa è l'attesa peggiore perché sai che lì ad attenderti....

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 27
Ma guarda Enzo dopo 2 mesi e 10 giorni di attesa che vuoi che siano 5 giorni? (canna)
E poi ho da far smontare le gomme invernali dalla Scenic e darle una ripulita (ciaociao)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 28
Tieni duroooooooo Antonio (rock)  (good)  (good) ci sei quasi (applausi)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 29
@Marco4671 ..eddai non gufargliela  ;D  se dovesse arrivare in ritardo, qui hai un sacco di amici che possono aiutarti a persuadere il venditore a darsi una mossa ( (knu):))
comunque complimenti per la sciccheria, io ho il modello "lusso sfrenato" che ha anche il volante, i sedili e le ruote (tutto in emozionatissima plastica e gomma nera)  (lmao)  (rofl)
Naturalmente vogliamo foto entro le ore 19.00 del giorno del ritiro!
Paolo