Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: smartlink e samnsug s4 GT-I9505 (Letto 1367 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

smartlink e samnsug s4 GT-I9505

Ciao,
ho da poco una skoda fabia sw con bolero e smartlink. Non riesco a collegare il mio s4 con android 5.0.1 allo smartlink. Inserisco il cavo USB e faccio "cerca dispositivo", ma il sistema, pur riconoscendo il dispositivo non stabilisce la connessione...come è possibile? Ho anche provato a installare sullo smartphone l'app android auto, ma niente.
Non capisco se sbaglio qualcosa o semplicemente il mio modello di smarphone non è compatible.
Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie in anticipo.


Re:smartlink e samnsug s4 GT-I9505

Risposta n. 2
Ciao,
ho da poco una skoda fabia sw con bolero e smartlink. Non riesco a collegare il mio s4 con android 5.0.1 allo smartlink. Inserisco il cavo USB e faccio "cerca dispositivo", ma il sistema, pur riconoscendo il dispositivo non stabilisce la connessione...come è possibile? Ho anche provato a installare sullo smartphone l'app android auto, ma niente.
Non capisco se sbaglio qualcosa o semplicemente il mio modello di smarphone non è compatible.
Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie in anticipo.
Ultimamente hai ricevuto qualche aggiornamento del sistema operativo del telefono?
Io risolsi il mio problema di compatibilità tornando ad una versione base di Lollipop.
Naturalmente prima devi aver già fatto tutte le prove ad esclusione di cavetto e bolero .
Buona fortuna

Re:smartlink e samnsug s4 GT-I9505

Risposta n. 3
In realtà, avevo provato quando il mio smartphone montava android 4... (kitkat) e non funzionava. Pensando che fosse dovuto al sistema operativo, ho fatto l'aggiornamento al 5 lollipop ma niente.
Ora provo a sostituire il cavetto come mi avete suggerito.

Grazie dei suggerimenti

Re:smartlink e samnsug s4 GT-I9505

Risposta n. 4
Ciao,
ho da poco una skoda fabia sw con bolero e smartlink. Non riesco a collegare il mio s4 con android 5.0.1 allo smartlink. Inserisco il cavo USB e faccio "cerca dispositivo", ma il sistema, pur riconoscendo il dispositivo non stabilisce la connessione...come è possibile? Ho anche provato a installare sullo smartphone l'app android auto, ma niente.
Non capisco se sbaglio qualcosa o semplicemente il mio modello di smarphone non è compatible.
Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie in anticipo.
Ciao, io ho la tua stessa configurazione (Bolero + SmartLink e Samsung S4) e ti posso confermare che il telefono è compatibile. Anche la versione utilizzata 5.01 (Lollipop) è la stessa. Ti direi di provare con un cavo originale della Samsung perché alcuni cavi vengono utilizzati solo per ricaricare il telefono.

Re:smartlink e samnsug s4 GT-I9505

Risposta n. 5
Ciao, io ho la tua stessa configurazione (Bolero + SmartLink e Samsung S4) e ti posso confermare che il telefono è compatibile. Anche la versione utilizzata 5.01 (Lollipop) è la stessa. Ti direi di provare con un cavo originale della Samsung perché alcuni cavi vengono utilizzati solo per ricaricare il telefono.
(quoto)  io x il collegamento del Nexus 5 utilizzo il cavo originale....

Re:smartlink e samnsug s4 GT-I9505

Risposta n. 6
Ciao,
ho da poco una skoda fabia sw con bolero e smartlink. Non riesco a collegare il mio s4 con android 5.0.1 allo smartlink. Inserisco il cavo USB e faccio "cerca dispositivo", ma il sistema, pur riconoscendo il dispositivo non stabilisce la connessione...come è possibile? Ho anche provato a installare sullo smartphone l'app android auto, ma niente.
Non capisco se sbaglio qualcosa o semplicemente il mio modello di smarphone non è compatible.
Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie in anticipo.

Mi sembra strano, perché per usare smartlink occorre un android 5.0 o superiore e l'aaplicazione android auto.
Cerca di disinstallare e reinstallare l'applicazione android auto e riprova. Deve funzionare per forza.
Ah tra le impostazioni dello smartlink devi scegliere android qualcosa...

la guida di android auto: https://support.google.com/androidauto#topic=6348027

Re:smartlink e samnsug s4 GT-I9505

Risposta n. 7
Grazie a tutti.
Ho cambiato il cavo e reinstallato android auto sul cell come mi avete suggerito e adesso funziona!

Grazie di nuovo!

Re:smartlink e samnsug s4 GT-I9505

Risposta n. 8
 (good)  perfetto!