Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Protezioni in gomma su porte (Letto 1142 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Protezioni in gomma su porte

Ciao a tutti!!! Ho visto che su Octavia Station Wagon Scout ci sono delle protezioni in gomma (o almeno penso siano in gomma) lungo la base delle porte anteriori e posteriori...qualcuno sa se si possono installare anche sulle altre Octavia Station Wagon e quanto costano?
Ci farei un pensierino per la mia....ho visto sul catalogo accessori che ci sono delle striscie adesive in simil carbonio ma le ritengo inutili allo scopo...in gomma sarebbere decisamente più utili...

Grazie per l''interessamento   (good)  (good)  (good)

Saluti!!!!!   (welcome)  (welcome)  :)  :)  :D


Re:Protezioni in gomma su porte

Risposta n. 2
Così a occhio direi che sono inutili. Mi pare che la parte della portiera più esposta ai rischi di eventuali sportellate da parte di posteggiatori maldestri sia più in alto.

Re:Protezioni in gomma su porte

Risposta n. 3
Già... secondo me sono troppo in basso...
P.s. le macchie che vedete sullo sportello sono dovute a qualche fenomeno che ha deciso di dare il verderame anche alla mia auto...

Re:Protezioni in gomma su porte

Risposta n. 4
Mi consola non essere l'unico a cui hanno dato il verderame alla macchina... il mio me la ha anche pulita con uno straccio sporco sulla polvere che c'era sull'auto...

Quanto alle protezioni secondo me evita quelle della scout perché vanno a raccordarsi con le "protezioni" anteriori e posteriori tipiche del modello
su quelle normali ti rimarrebbero gli scalini, oppure dovresti far lavorare il carrozziere per sistemare tutto
ci stavo guardando anche io per Rapid, pes proteggere il sotto brancardo dai sassi, ma nel caso sarebbe veramente meglio il bodykit di SuperSkoda