Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Aggiornamento Amundsen - autovelox e tutor (Letto 2172 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aggiornamento Amundsen - autovelox e tutor

Buonasera, ho eseguito l'aggiornamento 2016/2017 del mio navigatore amundsen ma sembra che non ci siano installati gli autovelox e tutor. Mi confermate quindi innanzitutto, che mancano nella versione ufficiale e che per avere l'utilità devo scaricarmi il file che é stato preparato da un componente del forum (mi sembra aggiornato a gennaio 2016 che comprendeva anche i punti di rifornimento del metano) e provvedere a caricarli come PDI personali?
Grazie (wall!)  (wall!)

Re:Aggiornamento Amundsen - autovelox e tutor

Risposta n. 1
Ciao @Enzo64 , ti confermo che nella versione ufficiale non sono presenti ma con la tua versione di Amundsen puoi importare i punti di interesse personali e configurarlo per emettere un suono avvicinandoti a questi punti. 

Re:Aggiornamento Amundsen - autovelox e tutor

Risposta n. 2
Salve ragazzi... L'ultimo file degli autovelox che ho trovato è aggiornato a gennaio... Ne esistono di più recenti? Dove è possibile reperirli? Grazie per le risposte...

Re:Aggiornamento Amundsen - autovelox e tutor

Risposta n. 3
Stamattina ho trovato l'aggiornamento ECE 2016/2017 per il mio telaio.
Li rilasciano un pò alla volta sul sito www.navigation.com.
Ciao.

Re:Aggiornamento Amundsen - autovelox e tutor

Risposta n. 4
Devo caricarli, non ho ancora avuto tempo

Re:Aggiornamento Amundsen - autovelox e tutor

Risposta n. 5
Devo caricarli, non ho ancora avuto tempo
Bè, come al solito metti in conto otto ore di download e poi il tempo necessario per unzipparli con il downloader.
È una bella rogna, purtroppo.
A proposito.
Quest volta, oltre alla cartella Maps, c'è un file di testo di cui ignoro l'utilità.  (nonso)
Qualcuno di voi ne sà qualcosa?

Re:Aggiornamento Amundsen - autovelox e tutor

Risposta n. 6
No. I poi faccio presto a scaricarli. Ma devo fare cartella per cartella e andare sul sito per convertirli. Domani provo a farlo