Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda Octavia 2016 e smartlink (Letto 1796 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Octavia 2016 e smartlink

Un saluto a tutto il forum!!!

Ho letto tutti i post inerenti a smartlink pero avrei una domanda in particolare.

Ho ritirato la mia octavia a fine giugno e nel menu della amudsen vedo la voce smartlink ma dice che devbe essere attivato con un codice.
Ho chiesto a tre grosse concessionarie di Milano il codice di attivazione ma tutte mi hanno risposto picche, siccome ho verificato con il numero di telaio e risulta attivabile solo con un cosice di sblocco potreste consigliarmi un concessionario che sia in grado di attivarmi smartlink??

Un grazie a tutti.

Re:Skoda Octavia 2016 e smartlink

Risposta n. 1
Intanto segnala tu a Skoda Italia la poca "propensione verso il cliente" di questi 3 saloni  (knu)

Re:Skoda Octavia 2016 e smartlink

Risposta n. 2
Classico... Purtroppo...
Può essere sbloccato solo da loro...
Se hanno verificato che il codice optional non è presente sulla tua auto è necessario attivarlo, pagando...
A meno di ricorrere x vie traverse ma temo che la tua auto sia in garanzia, no?

Re:Skoda Octavia 2016 e smartlink

Risposta n. 3
"...vie traverse..."
Mi dici qualcosa di più?
Non avendo smartphone compatibile non mi va di spendere € 150 di attivazione. E non sono il tipo che cambia telefono se non si rompe.
Se riuscissi a farlo diversamente poi monterei android 5.0 sul mio telefono (che originale supporta al massimo il 4.4).
Grazie.

Re:Skoda Octavia 2016 e smartlink

Risposta n. 4
Funziona con android  dalla lollipop in poi,servono due codici  di attivazione piu un pin per sbloccarlo
ciao

Re:Skoda Octavia 2016 e smartlink

Risposta n. 5
Funziona con android  dalla lollipop in poi,servono due codici  di attivazione piu un pin per sbloccarlo
ciao
Scusa ma dove hai letto due codici e un pin? Acquistando lo smartlink come accessorio after market, arriva una scatola con un solo codice dentro e un cd con la procedura di attivazione.

Re:Skoda Octavia 2016 e smartlink

Risposta n. 6
io lavoro alla volk ,vendiamo la confezione con solo io codice è il pin
articolo è 000054830A