Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda Octavia 1.6 ordinata con il navi ma..... (Letto 2727 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Octavia 1.6 ordinata con il navi ma.....

Risposta n. 30
ma quindi non cambia la parte che riguarda gli ingressi nel baueletto davanti al passeggero.....

Re:Skoda Octavia 1.6 ordinata con il navi ma.....

Risposta n. 31
Lo "scatolotto" nel cassettino portaoggetti è il sistema del navigatore. Se ha una feritoia per cd-dvd è il Columbus, se invece ha due slot per SD è l'Amundsen.

Re:Skoda Octavia 1.6 ordinata con il navi ma.....

Risposta n. 32
No ci sono 2 slot quindi Amundsen........ma quindi è il sistema di navigazione "inferiore"?

Re:Skoda Octavia 1.6 ordinata con il navi ma.....

Risposta n. 33
Il mio "scatolotto" della columbus ha la feritoia CD/dvd e 2 slot SD!!
Quindi per capire che modello di radio hai ti consiglio di guardare nei manuali della macchina. C'è uno specifico per la radio!

Re:Skoda Octavia 1.6 ordinata con il navi ma.....

Risposta n. 34
Se è senza il lettore cd-dvd, è solo Amundsen, ora. E già da almeno un annetto, se non erro.

Re:Skoda Octavia 1.6 ordinata con il navi ma.....

Risposta n. 35
La ditta di noleggio ha ammesso che ci devono essere, le farà avere alla stessa officina incaricata della consegna della vettura, insieme ai tappettini, mancanti pure quelli. Ma dobbiamo andarci per forza con la vettura? Serve una programmazione o configurazione del navi o una volta inserita la sd nello slot 2 è già tutto operativo? Nel senso che magari puo' andarci un nostro collega quando esce dal lavoro con la sua vettura senza necessariamente prendere l'aziendale.....

Re:Skoda Octavia 1.6 ordinata con il navi ma.....

Risposta n. 36
Esatto  (good)
Non ricordo nei dettagli, ma nella mia il primo avvio l'ho fatto io  (birra)

Re:Skoda Octavia 1.6 ordinata con il navi ma.....

Risposta n. 37
Non penso ci sia molto da fare, nel senso che già ora andando su navi chiede semplicemente di inserire il supporto

Re:Skoda Octavia 1.6 ordinata con il navi ma.....

Risposta n. 38
Serve una programmazione o configurazione del navi o una volta inserita la sd nello slot 2 è già tutto operativo? Nel senso che magari puo' andarci un nostro collega quando esce dal lavoro con la sua vettura senza necessariamente prendere l'aziendale.....
Esatto pure per me! Non è necessaria alcuna configurazione per l'Amundsen ... ma per i tappetini non so...  ;)  :))

Re:Skoda Octavia 1.6 ordinata con il navi ma.....

Risposta n. 39
perchè invece il columbus la richiede?
Il columbus è quello con la fessura per il dvd, puo' essere che bisogna installarlo, a meno ke non lo legga semplicemente di volta in volta in sola lettura.