Passa al contenuto principale

Topic: Nuova Fiat Tipo pareri?? (Letto 13825 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 91
Del resto è stato dichiarato che fiat resterà un brand per paesi emergenti.
Da noi dovrebbero sopravvivere solo (come vetture espressamente progettate per l'europa) i marchi "Di nicchia" panda e 500.
Sempre se dal maglione non tiri fuori qualche altro coniglio...

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 92
Del resto è stato dichiarato che fiat resterà un brand per paesi emergenti.
Da noi dovrebbero sopravvivere solo (come vetture espressamente progettate per l'europa) i marchi "Di nicchia" panda e 500.
Sempre se dal maglione non tiri fuori qualche altro coniglio...
conoscendo la politica Fiat,penso proprio di no. È l'unica casa automobilistica che tiene troppo tempo sul mercato i propri modelli,talvolta senza farci restyling realmente tangibili. E ovviamente non sta' al passo con la concorrenza.
Sono andato anche io a vedere la tipo wagon. Mi è piaciuto moltissimo il bagaglio ampio,ma il senso di qualità degli interni è stato proprio pessimo, soprattutto nella zona plancia / cruscotto. Cosa che invece mi è piaciuta tantissimo della nuova Ford Focus 2018,che a mio avviso è una gran bella macchina, anche se non comprerei più una Ford

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 93
Fateci caso: la Tipo è una delle poche auto che dentro non profuma... Non che emani un cattivo odore, ma è dagli anni 90 che gli abitacoli della Fiat "profumano"... Detto questo, è una vergogna che non sia stata ancora prospettata l'erede dell'odierna punto: una bella fetta di ex clienti sceglierà vetture della concorrenza, il che un po' dispiace...

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 94
La Tipo è stata la prima auto che siamo andati a vedere quando abbiamo deciso di cambiare la Stilo.
La linea mi piace abbastanza, niente di eccezionale, ma piacevole. Tutto il resto è stata una delusione: dagli interni davvero bruttini, al pezzo di portiera posteriore che mi è rimasto in mano quando ho aperto la porta per uscire; dal fatto che in tutta Monza non ci fosse una 1.4 T-Jet 120CV da provare, al prezzo che è tutt'altro rispetto a quanto pubblicizzano.
Peccato, perché onestamente noi con la Stilo non ci siamo trovati male, al di là della pessima reputazione di cui spesso gode il marchio Fiat presso il pubblico italiano.

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 95
La Tipo è stata la prima auto che siamo andati a vedere quando abbiamo deciso di cambiare la Stilo.
La linea mi piace abbastanza, niente di eccezionale, ma piacevole. Tutto il resto è stata una delusione: dagli interni davvero bruttini, al pezzo di portiera posteriore che mi è rimasto in mano quando ho aperto la porta per uscire; dal fatto che in tutta Monza non ci fosse una 1.4 T-Jet 120CV da provare, al prezzo che è tutt'altro rispetto a quanto pubblicizzano.
Peccato, perché onestamente noi con la Stilo non ci siamo trovati male, al di là della pessima reputazione di cui spesso gode il marchio Fiat presso il pubblico italiano.
😂😂😂😂😂 ma come,ti è rimasto un pezzo in mano già da nuova? Ma era una Lego Tipo?

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 96
Sì, sono salito nei posti dietro, per provare l'abitabilità, e quando ho messo la mano nell'incavo della portiera (non so come spiegarlo altrimenti) per aprirla, mi si è sollevato un pezzo che faceva da copertura del fondo dell'incavo stesso.

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 97
Anche a me capitò di visionare una zafira (dell'anno 2006) presso un concessionario opel ufficiale e riposizionando i sedili posteriori, che erano abbassati, si staccò una maniglia e mi rimase in mano...

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 98
Infatti Opel in quanto a fama non è molto meglio di Fiat 😂

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 99
Mi piacerebbe sapere se le plastiche interne tipo plancia,portiere,ecc ecc scricchiolano come le Fiat di qualche anno fà???

Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 100
Sulla grande punto e grande punto evo sì.
Le avevamo in azienda, le usavo ogni tanto e non erano auto vecchie, sfruttate o kilometrate.
La più "usata" che mi è capitata aveva 80k km.

 


Re:Nuova Fiat Tipo pareri??

Risposta n. 103
Già il  non aver pensato a un'erede della Punto è grave... Ora lascia spiazzato anche il segmento "C"... La Fiat sopravviverà temporaneamente con la Panda, poi, chissà... È annunciato lo stesso destino della Lancia: dopo la Y, più nulla...