Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sub su radio Swing my2016 (Letto 1262 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sub su radio Swing my2016

Buongiorno a tutti e buon ferragosto. Mi sta salendo la scimmia di mettere un sub già amplificatto sulla rapid. Secondo voi la radio swing è predisposta?

Re:Sub su radio Swing my2016

Risposta n. 1
Miseria, quante "scimmie" in questo forum... neanche fosse una savana!  (rofl)

Re:Sub su radio Swing my2016

Risposta n. 2
Ahahaha siamo una razza degenerata

Re:Sub su radio Swing my2016

Risposta n. 3
Se devo essere sincero non credo che sia predisposta per aggiungere un sub.
ho l'impressione che l'intervento sia un po più complesso del semplice plug and play.
Se cerchi su internet si trovano gli schemi dei vari contatti sul retro della radio. Ora da cellulare non riesco

Re:Sub su radio Swing my2016

Risposta n. 4
Vabbe che cmq sarei andato da un installatore a far montare il sub però magari ero fortunato e avevo parte del lavoro già fatto e bisognava attaccare solo il sub. I miei amici mi consigliano di vedere anche quello che va sotto il sedile invece di quello da tenere nel cofano ma non saprei sinceramente come potrebbe suonare non li ho mai visti in funzione. Un mio amico ha invece un alpine gia amplificato nel portabagagli e dall'auto lui controlla il volume a suo piacimento e se vuole lo tiene spento

Re:Sub su radio Swing my2016

Risposta n. 5
Se conosci o ti sanno consigliare un installatore bravo è meglio se ti affidi a lui e gli spieghi le tue necessità, così dovresti fare un lavoro più centrato sulle tue esigenze
eventualmente (ma non so che budget hai) valuta se sostituire anche la sorgente (ovvero la radio) con qualcosa di compatibile e magari con uscite dedicate

Re:Sub su radio Swing my2016

Risposta n. 6
Ho visto la sorgente di questo link ma sinceramente non saprei se può andare bene.
Non vorrei perdere le funzioni della radio originale tipo i comandi al volante, la gestione delle funzioni dell'auto (coming home, asr ecc), la porta usb ed aux di serie e soprattutto il microfono nella plafoniera..

http://www.cars-equipment.com/www/en/shop/radio-5/2-din-8inch-navigation-head-unit-2/#prettyPhoto

Re:Sub su radio Swing my2016

Risposta n. 7
Ciao! io avevo e ho ancora(nel bagagliaio dentro una scatola) l' amundsen+ e non ha uscite pre quindi credo nemmeno la swing. Se vuoi farti un impiantino serio ti consiglio di rendere un audison bit ten o similare per trasformare le uscite ad alto livello( i cavi che vanno agli altoparlanti) in basso livello (segnale audio su rca) così puoi montare gli ampli che vuoi e usare la sorgente di serie. Ma te lo sconsiglio. Con circa 300 euro prendi una cinesata che funziona tutto sommato bene e ha le uscite pre quindi ci colleghi quelli che vuoi spendendo meno.

Re:Sub su radio Swing my2016

Risposta n. 8
@Barbaz lessi in uno dei tuoi post che hai montato una cinesata. E' giusto? come ti stai trovando?

Re:Sub su radio Swing my2016

Risposta n. 9
Si esatto. Diciamo che va benone! Tra le varie funzioni ha qualche buco tipo il mirrorlink non va e qualche cazzatina da sistemare ma devo devo dire che non è malaccio comunque la rimando al venditore per farmi sistemare i difetti visto che ha 3 anni di garanzia. Di buono hai una vagonata di connessioni che l' originale non ha.

Re:Sub su radio Swing my2016

Risposta n. 10
poi devo dire che l' ampli interno mi sembra migliore dell' amundsen o comunque ha una equalizzazione di base fatta meglio visto che con gli ap di serie a parità di traccia c'è un minimo miglioramento

Re:Sub su radio Swing my2016

Risposta n. 11
Si esatto. Diciamo che va benone! Tra le varie funzioni ha qualche buco tipo il mirrorlink non va e qualche cazzatina da sistemare ma devo devo dire che non è malaccio comunque la rimando al venditore per farmi sistemare i difetti visto che ha 3 anni di garanzia. Di buono hai una vagonata di connessioni che l' originale non ha.
Riesci a vedere anche le funzioni dell'auto tipo consumi e funzioni attivabili (asr, chiusura porte, ecc?)

Re:Sub su radio Swing my2016

Risposta n. 12
sulla cinese si vedi tutto. dai sensori, alla retro camera ai litri di carburante nel serbatoio quando innesti la retro si attivano in automatico i sensori (io non li ho quindi vedi la scia e basta ) ha molte funzioni ma sulla mia mia non ho niente quindi non posso dirti se funziona tutto bene ma credo di si. In settimana dopo mesi di attesa la monto sul tiguan di un mio amico che ha sensori park assist ca**i e mazzi quindi potrò dire se va veramente

Re:Sub su radio Swing my2016

Risposta n. 13
Questo giocattolino mi alletta tanto e ho visto un bel pò di video su youtube. Solo che non ho idea di che mascherina potrebbe andare bene e sopratutto se si trova delle misure dello schermo. Altro dubbio è il microfono che vorrei rimanere quello originale anche se nelle note dice che non sono compatibili prese usd e microfono originali...

http://www.aliexpress.com/item/Android-4-2-Car-DVD-For-Volkswagen-VW-Skoda-POLO-PASSAT-JETTA-TIGUAN-TOURAN-Bora-Touareg/2048497817.html?spm=2114.40010308.4.102.TRDsrq