Passa al contenuto principale

Topic: Quanti km con un treno di gomme? (Letto 4694 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quanti km con un treno di gomme?

Risposta n. 30
Le Hankook le ho trovate ottime e fanno bella strada però Dunlop mmm......  (sbav)



Re:Quanti km con un treno di gomme?

Risposta n. 33

Due treni utilizzati, modelli diversi, su auto diverse: ottima esperienza in entrambi i casi.
Lo sportmaxx rt, poi, pare essere davvero ottimo. (good)

Da ciò che dice Tatiana, Massimo si è trovato alla grande. E ho sentito svariate persone che confermano la bontà della scarpa  (applausi)

Re:Quanti km con un treno di gomme?

Risposta n. 34
Infatti sono appunto orientato sulle sport maxx rt anche perche' hanno una classe di efficienza B inoltre sono silenziose.
Oppuure di Hankook le S1 Evo²
p.s.: su moto o maxiscooter ho sempre usato Dunlop.

Re:Quanti km con un treno di gomme?

Risposta n. 35
Le Evo2 le ho su adesso e devo dire che anche se quasi alla fine non ho problemi  (good)

Re:Quanti km con un treno di gomme?

Risposta n. 36
con le dunlop sp sport 01 di primo equipaggiamento avrò fatto almeno 35000km ma non mi piacevano tanto. Sono passato a yoko advan e va molto meglio ma non ci faccio 2 stagioni

Re:Quanti km con un treno di gomme?

Risposta n. 37
@Widder81 sostituite in quanto finite e devo dire che le ho riprese proprio perché mi son trovato bene e pur essendo "alla frutta", su strada asciutta, andavano bene.

@melego73 pure il gommista me ne ha parlato male, però io mi ci son trovato bene, (mi son garbate più delle Michelin Primacy hp di primo equipaggiamento) mentre lui spingeva per le Yoko sportadv, ma non posso permettermi di cambiarle ogni 6 mesi...

Re:Quanti km con un treno di gomme?

Risposta n. 38
 :o io conto di farmi durare le Yoko che penso di prendere estive mooooolto più delle tue Pirelli  :D

Se poi sono così divertenti come pare vedremo...

Re:Quanti km con un treno di gomme?

Risposta n. 39
Ovviamente il paragone fra le pzero nero e le yoko era a parità di strada percorsa... ;-)

Re:Quanti km con un treno di gomme?

Risposta n. 40
Io ho G-TEC wagon,e il primo equipaggiamento Hanno montato Michelin 205/55-16 ,fatto circa 70.000 e hanno ancora 30% di battistrada,invernali hankok..... Fatto circa 45.000 km in due inverni,le monto ancora questo inverno,e poi vedremo se ne farà un altro.....

Re:Quanti km con un treno di gomme?

Risposta n. 41
@alex BG io sto cercando di piazzare le mie Hankook invernali da 16. Hanno 8.400 km... se ti possono interessare...... sono le W320 asimmetriche  ;)

Re:Quanti km con un treno di gomme?

Risposta n. 42

Totale Bridgestone  ER300    51.760  di primo equipaggiamento 
ora sotto ho
Totale  WinTURI   ad oggi con  15.960  INVERNALI
Totale NEXEN Nsfera su1     ad oggi con 11.330  ESTIVE