Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: iPhone 5s con Amundsen + e PlayCar (Letto 1155 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

iPhone 5s con Amundsen + e PlayCar

Salve a tutti, qualcuno di voi ha provato o è riuscito a collegare un iPhone 5s con l'Amundsen (Skoda Superb II) sfruttando il potocollo rSAP (permette al navigatore di accedere alla sim del telefono)? io ho provato e non ci sono riuscito (riesco solo a collegare il vivavoce) ma non ho capito e nessuno mi sa dire se il telfono supporta questo protocollo. Viceversa il telefono ha la funzione "PlayCar" ma non capisco se l'Amundes la supporta. qualcuno di Voi ha esperienze in merito? Grazie, saluti!

Re:iPhone 5s con Amundsen + e PlayCar

Risposta n. 1
Mai sentito quel protocollo.

Al limite per skoda si ha smartlink, basta connettere il telefono via usb...

Tu che procedura usi?

Controllato sul sito skoda se il telefono é compatibile?

Re:iPhone 5s con Amundsen + e PlayCar

Risposta n. 2
Su Superb II serie non credo siano disponibili Smarlink, Mirrorlink o PlayCar (di Apple).
Per il collegamento rSAP dovresti provare a vedere nelle impostazioni delle connessioni BT se ti da qualche possibilità di scelta (su Android a volte è un menù accessibile dopo il collegamento con il dispositivo, non so su Apple).

Stavo guardando il manuale online (pag. 16) di Amundsen per Superb II. Per caricare la rubrica del telefono sembra ci sia un comando apposta, hai già provato ad utilizzarlo?

Re:iPhone 5s con Amundsen + e PlayCar

Risposta n. 3
Grazie a tutti per i consigli e considerazioni; Purtroppo il sito skoda con le compatibilità è stato abbastanza esaustivo: iPhone 5S con Amundsen non premette la lettura messaggi ed email accessibili tramite collegmanto alla sim (protocollo rSAP appunto)! ed evidentemente il CarPlay di iPhone è altra cosa non "recepita" da Skoda. (wall!)

Re:iPhone 5s con Amundsen + e PlayCar

Risposta n. 4
se hai la superb II non si sapeva manco cosa fosse...
se parli della superb III dovrebbe essere tra gli optional lo Smartlink che comprende anche CarPlay di Apple, ma (indicativamente) dal 2015 in poi...