Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: telecamera posteriore aftermarket su amundsen + (Letto 3091 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

telecamera posteriore aftermarket su amundsen +

Salve a tutti, qualcuno ha mai provato a installare la telecamera posteriore su Amundsen + (Superb II 2015)? Se si, quale modello e con quale spea e prestazione?
Grazie
Saluti

Re:telecamera posteriore aftermarket su amundsen +

Risposta n. 1
Ciao.
Io l'ho installata sulla Octavia 2016 con esito positivo.
Costo kit telecamera : 249 € (cavi + telecamera su maniglione) http://www.cars-equipment.com/www/en/?search=on&q=rear+cam+skoda
Costo installazione: 70€
Programmazione 5F con VCP: ho fatto da solo.
Forse per il suo Amundsen ci vuole una centralina aggiuntiva.

Re:telecamera posteriore aftermarket su amundsen +

Risposta n. 2
Grazie per preziosa indicazione!  (applausi)

Re:telecamera posteriore aftermarket su amundsen +

Risposta n. 3
Ciao.
Io l'ho installata sulla Octavia 2016 con esito positivo.
Costo kit telecamera : 249 € (cavi + telecamera su maniglione) http://www.cars-equipment.com/www/en/?search=on&q=rear+cam+skoda
Costo installazione: 70€
Programmazione 5F con VCP: ho fatto da solo.
Forse per il suo Amundsen ci vuole una centralina aggiuntiva.
ciao, l' hai installata tu o lo ha fatto l' elettrauto?

Re:telecamera posteriore aftermarket su amundsen +

Risposta n. 4
Il passaggio cavi ed i collegamenti li ho fatti eseguire dal mio pusher hi-fi car.......
Piccolo aggiornamento......Occorre installare anche un filtro antidisturbo sull'alimentazione della telecamera, previo disturbo dell'immagine a motore in moto.

Re:telecamera posteriore aftermarket su amundsen +

Risposta n. 5
Il passaggio cavi ed i collegamenti li ho fatti eseguire dal mio pusher hi-fi car.......
Piccolo aggiornamento......Occorre installare anche un filtro antidisturbo sull'alimentazione della telecamera, previo disturbo dell'immagine a motore in moto.

Ciao, hai il link per comprare il filtro antidisturbo? Grazie

Re:telecamera posteriore aftermarket su amundsen +

Risposta n. 6
Phonocar  05123  filtro antidisturbo alimentazione telecamere.
Oppure un relè 12vcc dove con il comando retromarcia piloti la bobina e con i due contatti mandi il 12v alla retrocamera.

Re:telecamera posteriore aftermarket su amundsen +

Risposta n. 7
Phonocar  05123  filtro antidisturbo alimentazione telecamere.
Oppure un relè 12vcc dove con il comando retromarcia piloti la bobina e con i due contatti mandi il 12v alla retrocamera.

Ma allora si fa prima a collegare l'alimentazione della camera direttamente al + e - della luce retromarcia

Re:telecamera posteriore aftermarket su amundsen +

Risposta n. 8
Assolutamente no...nelle auto di nuova generazione con sistema can bus (credo anke questo superato) hanno degli amplificatori  operazionali che gestiscono i vari comandi e a cui non arriverebbero più le giuste tensioni di riferimento cominciando a farti accendere così tante spie da farti sentire un po' babbo Natale davanti all'alberello!

 (lmao)

Re:telecamera posteriore aftermarket su amundsen +

Risposta n. 9
Ciao ma dietro alla radio dove hai collegato i cavi?
Io ho una superb 1.6 tdi executive con amundsen.
Dove posso trovare gli schemi degli attacchi della parte di impianto che è nel cassettino 5Q0035864C.