Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Plastiche montanti porta  (Letto 1229 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Plastiche montanti porta

Buongiorno, ho controllato, prima di creare un nuovo post, ed ho trovato solo una discussione del 2014 sull'argomento.
Possibile che io sia uno dei pochi che ha completamente graffiato tutti e 4 le plastiche montanti nere dell'Octavia?
Tra l'altro non ho ancora capito come, ma porc...., sono fatte di cristallo.
Qualcuno ha provato a lucidare con pasta abrasiva ho qualche altro prodotto con risultati soddisfacenti?
Grazie delle risposte
 

Re:Plastiche montanti porta

Risposta n. 1
Ma sono cosi delicate?? Io sulla mia (my2015) pre FL) tenuta per 6 anni, mai notato graffi se non una fatto da me, caricando un oggetto lungo due metri.

Li ho sempre puliti con panni delicati e sapone neutro......

La tua quanto tempo ha?

Re:Plastiche montanti porta

Risposta n. 2
La mia neanche 1 anno, sempre lavata a mano con spugna , nessun graffio, tranne quelli sui montanti. Boh.. (wall!)

Re:Plastiche montanti porta

Risposta n. 3
Intendi quelle esterne tra le portiere
se intendi quelle, allora non sei l'unico!
si graffiano solo a guardarle e non so se lucidando si salva qualcosa.
a me si sono segnate anche solo passando un panno morbido per asciugare
sono segni che si vedono solo controluce, ma so che ci sono e mi da un po fastidio

Re:Plastiche montanti porta

Risposta n. 4
I miei purtroppo si vedono benissimo anche all'ombra.  >:(

Re:Plastiche montanti porta

Risposta n. 5
Quelle plastiche lucide lì è impossibile non segnarle... che ci vuoi fare...  (su)


Re:Plastiche montanti porta

Risposta n. 7
interessante il kit, ma con la mia manualità sono certo che finirei col rigare anche i flaconi!!! :)) :)) (rofl)

Re:Plastiche montanti porta

Risposta n. 8
interessante...
@minmil  sei riuscito a risovere il problema? ed una volta effettuato il trattamento che durata ha ?

Re:Plastiche montanti porta

Risposta n. 9
Immagino che la durata dipenda  da quanto sei bravo a non toccare  più  le plastiche "neanche con un fiore "  ;D