Passa al contenuto principale

Topic: Aiuto configurazione Superb Wagon N1 (Letto 3550 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aiuto configurazione Superb Wagon N1

Risposta n. 15
Ho percorso         11.893  km
ho consumato       630.26 L
media                   18.86    km/L  

Re:Aiuto configurazione Superb Wagon N1

Risposta n. 16
Questo più o meno...  (rofl)

Cerchi 17 e DSG giusto?
la SW non dovrebbe essere troppo sotto...almeno 18 dovrebbe farli...

Da quando hai fatto la mappa come stai andando?

Re:Aiuto configurazione Superb Wagon N1

Risposta n. 17
Questo più o meno...  (rofl)

Cerchi 17 e DSG giusto?
la SW non dovrebbe essere troppo sotto...almeno 18 dovrebbe farli...

Da quando hai fatto la mappa come stai andando?

Si cerchi da 17 e DSG 7M

ho fatto circa 1000 km dalla mappatura e devo dire che i miglioramenti di fluidità, di ripresa e di sensibilità dell'acceleratore al piede sono evidenti. i consumi attualmente, viste le prove fatte per confermare i miglioramenti (per cui uso "fuori dal normale" del pedale) sono già un filino migliorati: spero che con l'uso normale, migliorino ulteriormente ma, anche se rimanessero così, sarei ultra contento. Vedremo
Ad Maiora

Re:Aiuto configurazione Superb Wagon N1

Risposta n. 18
Ho chiamato in concessionaria per fissare un appuntamento e configurare la Superb N1
mi hanno detto che hanno ricevuto una mail MEZZ'ORA FA che dice che la superb non è più omologabile N1
sono BASITO...

Re:Aiuto configurazione Superb Wagon N1

Risposta n. 19
in effetti mi pare scomparso anche dal configuratore online.
se vuoi essere sicuro prova a contattare telefonicamente un altro concessionario e senti se ti dice che è possibile...

Re:Aiuto configurazione Superb Wagon N1

Risposta n. 20
Sentito anche il numero verde...niente, da OGGI niente + N1.... e non si cpisce il perchè!
Già ho dovuto mandar giù il rospo di non avere una G-TEC N1 (vado a metano da 10 anni), ma se diesel doveva essere allora volevo la Superb... e ora niente, neanche la Superb...che palle...


Re:Aiuto configurazione Superb Wagon N1

Risposta n. 22
grazie per l'offerta ma vorrei sfruttare il superammortamento del 140%...quindi nuova ed entro l'anno!
e poi le mie ultime auto sono state:
marea 2.0 20v hlx SW
Audi A6 1.8T avant
Passat Ecofuel Variant
tutte rigorosamente a metano...ora sto rinunciando al gas, non mi vorrai mica far rinunciare anche alla SW! >:(

Comunque mi farai fare un giro sulla superb tuned, chissà se la octavia riesce ad avere gli stessi risultati....

Re:Aiuto configurazione Superb Wagon N1

Risposta n. 23
Scusate l'ignoranza. Che significa N1?

Re:Aiuto configurazione Superb Wagon N1

Risposta n. 24
N1= Autocarro; M1= Autovettura

Re:Aiuto configurazione Superb Wagon N1

Risposta n. 25
Ok grazie


Re:Aiuto configurazione Superb Wagon N1

Risposta n. 27
 Devo dire che come optional costa ma devo dire che sono contentissimo del smart light assist .
Con questo optional la strada e' sempre illuminata a giorno.

Re:Aiuto configurazione Superb Wagon N1

Risposta n. 28
Io come detto 1.6tdi DSG executive full optional e con venti mesi di utilizzo sono a quota 70mila tutti sulla tangenziale e dintorni di Milano😱😱 Sono contentissimo della vettura omologata autocarro per deducibilita’ e confort di viaggio... non rinuncerei mai al Canton e tetto pano... e agli aiuti alla guida perché quando sta nelle linee e frena da sola mantenendo la distanza da 160 a zero e’ una figata in completa sicurezza...

Re:Aiuto configurazione Superb Wagon N1

Risposta n. 29
Io la prenderei anche con fari "speciali". Il discorso cerchi è soggettivo, ma vuoi mettere la soddisfazione di avere una superb con cerchi "giusti" rispetto agli stiminziti 17"?... L'estetica ne guadagna molto con i cerchi da 18". Che poi non è detto che se prendi una buca con i cerchi più piccoli, questi ne escano illesi...