Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Amundsen e Flac (Letto 5826 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 30
Ho cercato e scoperto che erano parte dell'allestimento Laurin e klement  disponibile per octavia in altri  mercati fino a luglio 2016



Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 33

Se due negazioni si annullano allora siamo perfettamente in topic  ;)

Comunque @inferorumdominus ti ricordi che ho mandato una mail a Skoda per chiedere lumi sul fatto che sul libretto legge i Flac ed in realtà no......

Beh, oggi mi hanno chiamato e una gentile signorina mi ha in sostanza detto di fare riferimento al mio service di fiducia per qualsiasi dubbio tecnico......

Se mi ricordo forse li chiamo anche  (martello)

La realtà è che sono stanco di combattere contro i mulini a vento  :-[

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 34
Prova con quelli ad acqua, anche se magari era più consigliabile d'estate che adesso!!!
:)) :)) :))

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 35
Comunque @inferorumdominus ti ricordi che ho mandato una mail a Skoda per chiedere lumi sul fatto che sul libretto legge i Flac ed in realtà no......

Beh, oggi mi hanno chiamato e una gentile signorina mi ha in sostanza detto di fare riferimento al mio service di fiducia per qualsiasi dubbio tecnico......
Non potrebbe essere una violazione delle norme contrattuali? Il prodotto non ha le stesse funzioni elencate sul "foglietto illustrativo", indi dovrebbero o omologarlo o cambiartelo con uno che abbia le qualità promesse sulle istruzioni e tu dovresti far leva sul fatto che hai preso l'amundsen anche perchè convinto leggesse i file Flac.

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 36
@Widder81 potresti dettagliare meglio il problema? Sfogliando la scheda SD vedi i file ma poi quando li selezioni non li legge? Oppure non vede neanche i file?

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 37
@Strady , in attesa che ti risponda Widder, io ti posso dire che non vede i file .flac nelle cartelle della SD o della chiavetta USB che sia. (ovviamente Amundsen prima versione per Octavia 3)

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 38
Potrebbe essere un problema di file system della scheda? Io se non ricordo male la uso in FAT

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 39
Confermo quanto detto da Marco.
Il sistema vede la cartella, ma mi dice che non ci sono file fruibili... le altre cartelle con gli mp3 nessun problema  (nonso)

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 40
ragazzi, ne avevamo parlato anche in passato, se non erro. Anche io da buon audiofilo avevo provato i FLAC ma ahimè sul MY2014 non vengono letti, non sono proprio supportati. L'unica (parziale) soddisfazione è quella di mettere il CD originale (ce lo avete, vero ? :D ) nel lettore, che -per l'appunto- nel MY2014 è ancora presente.....

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 41
ragazzi, ne avevamo parlato anche in passato, se non erro. Anche io da buon audiofilo avevo provato i FLAC ma ahimè sul MY2014 non vengono letti, non sono proprio supportati. L'unica (parziale) soddisfazione è quella di mettere il CD originale (ce lo avete, vero ? :D ) nel lettore, che -per l'appunto- nel MY2014 è ancora presente.....

Marrano @amales ... (tick)  Sfottere così per un banalissimo ed inutile CD.... (wall!)
Noooooo!!!  :'(  :-[  anch'io CD!  (chiuso)

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 42
ma noooo.... non è mia intenzione sfottere... :( :(
-ahem- se tu hai il MY2016 e vuoi fare il cambio con il mio Amundsen con lettore CD, io ci sto, eh ...! :D

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 43
C'è di meglio  .... fare un impianto parallelo a breve le foto  (canna)