Passa al contenuto principale

Topic: tempi consegna fabia 3  (Letto 13341 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 120
non prendere per oro colato i VIN decoder... la mia Rapid il 99% di quelli online la danno come 1.8 Turbobenzina...
La App Skoda Service (ammesso che si chiami ancora così) dava qualche info sulla produzione mettendo il numero di telaio.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 121
rieccomi... finalmente la macchina è pronta per il ritiro... lunedì la vado a prendere, oggi è arrivato il libretto...
immatricolata il 29/04/2016 in francia per la prima volta... una domanda in quel periodo il DSG era già stato rinforzato, vero? oppure appartiene alla categoria precedente? (da quello che so hanno modificato più volte il già fragile cambio ma non ricordo se l'ultima evoluzione è inizi 2016 oppure 2017)... comunque appena la porterò a casa ordinerò una verifica da parte del meccanico di fiducia (skoda service) giusto per verificare che tutto sia in ordine....

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 122
Presa oggi pomeriggio, stupenda!!!
Mi ci sto abituando, le funzioni sono tantissime, ma le prime impressioni di guida sono ottime!


Con calma faccio qualche foto più decente

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 123
Molto bella!!!! Complimenti!! Lunedì posterò la mia... :)


Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 125
Ieri pomeriggio mi è stata consegnata la Nuova Fabia. La data prevista di consegna era il 15 Luglio.
Bella!

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 126
Bella lo dici tu, ci devi postare le foto e lo Skoda club deve approvare   (knu)...
Benvenuto fra noi  (welcome)

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 127
primi 200 km fatti... direi bene. il cambio risponde bene e anche l'auto molto più solida rispetto alla opel corsa che avevo prima.
Il cruscotto sulla sinistra se lo premi scricchiola un po.... forse la octavia in questo eccelle. comunque voto sicuramente positivo.
Posterò foto e sabato vado a fargli fare un controllino allo skoda service, giusto per verificare che tutto sia in ordine e che abbia anche gli ultimi aggiornamenti software...


Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 129
Skoda Fabia wagon design Edition 1.0 TSI 95 cv cambio manuale ordinata lunedì 18/09/17 con i seguenti optional:
- radio bolero
- smart link
- Cruise control
- assistenza partenza in salita
- freni a disco posteriori
- vetri oscurati posteriori
- volante multifunzione sportivo
- bracciolo anteriore centrale
- clima automatico
- estensione di garanzia 2+2/60000 km
- vernice metallizzata blu race
- cerchi da 16" Italia

Ho dato dentro la mia Octavia non circolante e il prezzo finale é stato 16500€.
60 giorni di attesa...quindi 18 novembre, ma loro mi hanno detto ke molto probabilmente in 50 giorni riescono a farmela avere.
Staremo a vedere.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 130
La mia è stata ordinata a metà luglio, consegnata ieri, quindi circa 60 giorni

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 131
ciao, ho ordinato la fabia twin color il 10 agosto,
lunedì 2 ottobre sono andato in concessionaria per sapere più o meno la consegna e mi hanno detto che è stata prodotta ed è in arrivo, gli ho chiesto da quanto era in arrivo e mi ha detto dalla settimana precedente.

possibile che ci metta cosi tanto ad arrivare dalla fabbrica?
mi hanno sempre detto che le auto stanno una decina di giorni ferme per lo sdoganamento, è vero o è una ''scusa'' per prendere tempo su possibili ritardi di consegna?

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 132
Che data di consegna hai sul contratto? a me avevano messo circa 60 gg e devo dire che l'auto è arrivata esattamente il giorno del contratto.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 133
sul contratto c’é scritto vagamente un “consegna prevista OTTOBRE 2017”
il venditore mi aveva detto che molto probabilmente riusciva ad averla per fine settembre ma ancora non ho visto nulla.

Afferma solo che come stato é in arrivo, si ma vuol dire tutto e niente se non mi fornisce un giorno indicativo



Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 134
i tempi di trasporto a Verona, sdoganamento, consegna al concessionario possono variare da un paio di settimane ad un mese, dipende dalla logistica dei trasporti.
Intanto cerca di farti dare il numero di telaio dell'auto e chiedi se gliel'hanno già fatturata.
ad ogni modo, entro 60gg dalla data di consegna prevista da contratto non puoi fare nulla (senza rimetterci)