Passa al contenuto principale

Topic: tempi consegna fabia 3  (Letto 13300 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 45
il concessionario può vedere la data di costruzione (o meglio, la settimana).
Inoltre sa bene quando gliela fatturano.
Io andrei a rompere di nuovo in concessionaria. Poi proverei a contattare il Servizio Clienti Skoda avvisando che la concessionaria non ti da informazioni. Dovrebbero sollecitarli anche loro.
Sono ormai 100gg dall'ordine comincia ad essere lunga l'attesa.

Non da ultimo comincia a guardare la data di consegna prevista sul contratto, perchè trascorso un certo periodo (solitamente 60gg, ma controlla nelle clausole sul retro della proposta di acquisto) puoi chiedere l'annullamento del contratto con richiesta di restituzione del doppio della caparra versata. Questa minaccia può essere un ottimo deterrente nei confronti della concessionaria.

Ad ogni modo chiedi se ti sanno già dire il numero di telaio (magari fattelo comunicare via mail o comunque per iscritto su carta intestata). A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende... per cui cominciare a pararsi il (ass) male non fa.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 46
il concessionario può vedere la data di costruzione (o meglio, la settimana).
Inoltre sa bene quando gliela fatturano.
Io andrei a rompere di nuovo in concessionaria. Poi proverei a contattare il Servizio Clienti Skoda avvisando che la concessionaria non ti da informazioni. Dovrebbero sollecitarli anche loro.
Sono ormai 100gg dall'ordine comincia ad essere lunga l'attesa.

Non da ultimo comincia a guardare la data di consegna prevista sul contratto, perchè trascorso un certo periodo (solitamente 60gg, ma controlla nelle clausole sul retro della proposta di acquisto) puoi chiedere l'annullamento del contratto con richiesta di restituzione del doppio della caparra versata. Questa minaccia può essere un ottimo deterrente nei confronti della concessionaria.

Ad ogni modo chiedi se ti sanno già dire il numero di telaio (magari fattelo comunicare via mail o comunque per iscritto su carta intestata). A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende... per cui cominciare a pararsi il (ass) male non fa.
cioè cosa vorresti dirmi?sii diretto.


Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 48
Premetto che solitamente non penso alla malafede delle persone, ma non si sa mai cosa possa succedere.
Magari è solo un problema di Skoda che è in ritardo con la produzione (avevi optional o colori strani?) ma se dovesse essere un problema di concessionaria che non ha i fondi per pagarla alla casa, allora potrebbe essere un bel problema. Tutto qui. Poi non so in che concessionaria sei andato e/o in che condizioni economiche sia, ma passato così tanto tempo, direi che si inizia a pensarle tutte, no?

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 49
Ciao, se può servire io ho ordinato una Fabia Montecarlo la prima settimana di gennaio. Arrivata in concessionario ieri, quindi tra immatricolazione e tutto dovrei averla per inizio settimana prossima. Hanno rispettato i 2 mesi che mi avevano detto al momento della firma del contratto (anche meno in realtà :) ).

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 50
No non è un problema di fondi,consegnano auto un giorno e uno no.
Come optional ho
Il bianco magnolia
Cerchi 17 camelot
Clima automatico
Alzacristalli posteriori
Freni a disco posteriori
Bracciolo
Radio bolero.
Vetri oscurati.
2+2 garanzie

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 51
chiama servizio clienti come suggerito e sehnala poi rompi palle alla concessionaria.

ma dove l'hai presa?


Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 53
Strano che non ti dicano nulla.
è la sede di Cesena della concessionaria di Ravenna, problemi di liquidità non dovrebbero proprio averne
Da quanto non chiedi info sull'arrivo dell'auto?


Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 55
io ordinata il 20 di dicembre mi han dato come data entro marzo ho telefonato in concessionaria settimana scorsa e mi ha detto o sta settimana o massimo l'altra  è in arrivo :) concessionaria di omegna (vb)

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 56
ordinata una fabia 3 montecarlo il 04/01/2017  , stamattina è arrivata

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 57
Prenotata il 27/12/16 arrivata oggi in conce !!! (la consegna era prevista 28/02). :D  :D  :D

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 58
La mia ordinata a fine gennaio e doveva arrivare settimana scorsa, arrivata stamattina!

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 59
arrivata anche a me oggi ;) ordinata il 20 di dicembre