Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: A/C in inverno (Letto 3833 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:A/C in inverno

Risposta n. 15
Io lo tengo sempre acceso.. Qua da me siamo quasi in mezzo alla palude, sempre molto umido.. Preferisco tenere i vetri sempre puliti..
I consumi non so di quanto aumentino, ma credo davvero di pochissimo.. Se consumerà mezzo litro di benzina in piu su 100km sarà gia tanto..

Re:A/C in inverno

Risposta n. 16
Va detto però che ormai sono diverse settimane che, anche se acceso, il compressore non parte con le temperature che ci sono qui negli orari in cui uso la macchina.....
Quindi i vetri si appannano lo stesso.

Re:A/C in inverno

Risposta n. 17
Anch'io rientro nel gruppo dei "sempre acceso"...
Anche solo il pensiero che possa ridurre il tasso di umidita' di un misero 1% mi impone di tenerlo attivato ( maledetta sinusite!  (wall!) ).

Re:A/C in inverno

Risposta n. 18
Io tengo il clima acceso solo in estate,salvo casi particolari di appannamento invernale dovuto dall'eccesiva umidità.

Pero vi vongo questo quesito: Per ben tre volte,in queste settimane di freddo intenso,dopo pochi km percorsi mi si attiva automaticamente la A/C!!!!!!Puó essere che il sistema rilevi troppa umidità nell'aria,e autonomamente si attiva da sola? ???

Re:A/C in inverno

Risposta n. 19
Io tengo il clima acceso solo in estate,salvo casi particolari di appannamento invernale dovuto dall'eccesiva umidità.

Pero vi vongo questo quesito: Per ben tre volte,in queste settimane di freddo intenso,dopo pochi km percorsi mi si attiva automaticamente la A/C!!!!!!Puó essere che il sistema rilevi troppa umidità nell'aria,e autonomamente si attiva da sola? ???

Sì,  può essere.