Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao  (Letto 1445 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao

Nuovo del forum,  ringrazio gli admin per aver accettato la mia iscrizione saluto tutti gli iscritti, poiché ho bisogno di parecchio spazio sto valutando l'acquisto di una octavia 1.6sw tdi. Tra le concorrenti ha il bagagliaio più capiente con  motore dagli ottimi consumi che in parte già conosco.
Stavo valutando come allestimento la versione ambition con l'aggiunta di cerchi da 18 e assetto ribassato e fanali a led.
Ringrazio fin d'ora per  gli eventuali consigli che mi darete.
Buona strada a tutti.

Re:Ciao

Risposta n. 1
benvenuto!!!!

Se sei interessato ai fari a LED valuta la Executive Plus (se c'è ancora). Visto che parti dalla "base" metti in conto i sensori almeno posteriori (good)

Re:Ciao

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Ciao

Risposta n. 3
Ciao Fabio e benvenuto anche da parte mia (benvenuto)

Re:Ciao

Risposta n. 4
Se sei interessato ai fari a LED valuta la Executive Plus (se c'è ancora). Visto che parti dalla "base" metti in conto i sensori almeno posteriori  (good)
Ringrazio per il benvenuto
In verità la ambition da configuratore non è la base ma dovrebbe essere una versìone intermedia, messa a confronto con la executive cambiano solo alcuni accessori.


Re:Ciao

Risposta n. 6
Ciao @Fabietto  (welcome)
Benvenuto a bordo  (martello)

A mio parere dipende tutto dal tuo budget. Se ce la fai io posso solo consigliarti il duemila 150 cv.

Per ciò che ti da in prestazioni ha consumi quasi "ridicoli". Usata in modo neppure troppo attento, con poca città, arrivi a superare i 20 al litro alla grande  (good)
E @Guido ci ha appena fatto i conti a riguardo  (applausi)
Poi, quando c'è da spingere, è davvero gratificante  (sega)

Per gli accessori concordo su assetto e 18 pollici  (good)  (scelta intelligente in quanto altrimenti rischi di precluderti l'omologazione a libretto).
Obbligatori i sensori dietro  (applausi)

Il resto dipende dalle tue esigenze  ;)

Buona permanenza e spero che possiamo esserti utili  (ciaociao)

Re:Ciao

Risposta n. 7
Ciao @Fabietto  (welcome)
Benvenuto a bordo  (martello)

A mio parere dipende tutto dal tuo budget. Se ce la fai io posso solo consigliarti il duemila 150 cv.

Per ciò che ti da in prestazioni ha consumi quasi "ridicoli". Usata in modo neppure troppo attento, con poca città, arrivi a superare i 20 al litro alla grande  (good)
E @Guido ci ha appena fatto i conti a riguardo  (applausi)
Poi, quando c'è da spingere, è davvero gratificante  (sega)

Per gli accessori concordo su assetto e 18 pollici  (good)  (scelta intelligente in quanto altrimenti rischi di precluderti l'omologazione a libretto).
Obbligatori i sensori dietro  (applausi)

Il resto dipende dalle tue esigenze  ;)

Buona permanenza e spero che possiamo esserti utili  (ciaociao)
Grazie per il consiglio
Oggi devo andare in quel di Firenze con sosta dal Conce, così valuterò anche l'opzione 2.0

Re:Ciao

Risposta n. 8
Buona caccia @Fabietto  (drinking)

Giusto per girare il dito nella piaga ti dico che in extraurbano a velocità da codice i 21 li passi gagliardo  (rock)  (driving)


Re:Ciao

Risposta n. 10
 (benvenuto)
benvenuto   (driving)

Re:Ciao

Risposta n. 11
Ciao! Vedo che il buon Widder mi ha chiamato in causa..... I conti cui si riferiva li ho fatti un paio di giorni fa riguardo la mia 2.0tdi 150cv. In sostanza ho sempre annotato i dati dei rifornimenti fatti in 43mila km. Facendo la divisione è uscito un consumo medio di 21.09km/lt.  Specifico trattarsi al 90% di percorsi extraurbani fatti coscienziosamente.

Re:Ciao

Risposta n. 12
lo so, ma la Active personalmente non la valuto proprio...
inoltre dopo averli provati difficilmente rinuncerei a sensori (almeno posteriori), bluetooth e comandi vocali...
Infatti si tratta di ambition 2017 cioè già toccata da restyling, dove sensori posteriori, bluetooth ect ect sono di serie... (dance)


Re:Ciao

Risposta n. 14
Ciao! Vedo che il buon Widder mi ha chiamato in causa..... I conti cui si riferiva li ho fatti un paio di giorni fa riguardo la mia 2.0tdi 150cv. In sostanza ho sempre annotato i dati dei rifornimenti fatti in 43mila km. Facendo la divisione è uscito un consumo medio di 21.09km/lt.  Specifico trattarsi al 90% di percorsi extraurbani fatti coscienziosamente.
Ciao
guarda vengo ora da un paio di conce, ma la 2.0 nonostante sia molto allettante, sfora il mio badge.