Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a tutti (Letto 1515 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti

Ciao a tutti,
mi iscrivo a questo utilissimo forum come futuro possessore di Octavia Wagon 1.6 TDI (mod. 2017).
In procinto del nuovo acquisto, sto solo aspettando la presentazione ufficiale (che la mia concessionaria organizza verso metà febbraio) e successivamente il test drive.

Dopo tante ricerche, sono arrivato alla conclusione che è davvero un'auto completa, adatta a tutte le esigenze familiari.
Spero di trovare in voi degli utili "consigliatori".

Buona giornata a tutti,
Vincenzo


Re:Ciao a tutti

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 3
benvenuto!!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 6
ciao a benvenuto.
anch'io sono neo-possessore della octy, da poco più di un mesetto ..😉
 (benvenuto)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 7
l'octavia è una gran bella macchina, non a caso è la station più venduta in Europa. Sono sicuro che rimarrai contento della scelta fatta.

Buona permanenza tra noi (benvenuto)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 8
Benvenuto!!!!  (welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 9
Benvenuto! (benvenuto)
Nonostante la diffidenza italica verso il marchio è un'auto concreta e con un rapporto prezzo/qualità a mio avviso migliore di tante concorrenti.  (good)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 10
Ciao @vincenzo.iacovone ,
benvenuto tra noi. Non so i tuoi gusti a riguardo, ma ti stra-consiglio i sensori di parcheggio almeno dietro, qualora l'allestimento da te scelto non dovesse prevederli. Per la comodità, DSG sicuramente (e, per stare sereno, opportuna estensione di garanzia). Anche i fari Led sono consigliatissimi, a meno che il nuovo modello non li preveda di serie... (non sono ancora molto informato a riguardo, pur essendoci a configuratore già da un pò).

Quando ti arriverà, non dimenticare di presentarcela, con tante foto

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 11
Ciao @vincenzo.iacovone ,
benvenuto tra noi. Non so i tuoi gusti a riguardo, ma ti stra-consiglio i sensori di parcheggio almeno dietro, qualora l'allestimento da te scelto non dovesse prevederli. Per la comodità, DSG sicuramente (e, per stare sereno, opportuna estensione di garanzia). Anche i fari Led sono consigliatissimi, a meno che il nuovo modello non li preveda di serie... (non sono ancora molto informato a riguardo, pur essendoci a configuratore già da un pò).

Quando ti arriverà, non dimenticare di presentarcela, con tante foto

Ciao Marco, i sensori di parcheggio posteriori sono di serie. Se li volessi anche davanti, dovrei prendere un pacchetto che comprende gli anteriori e i posteriori. Lo sto ancora valutando perchè, compresa la telecamera posteriore, è una situazione ancora non molto chiara sul nuovo listino.
Per l'arrivo, parteciperò sicuramente a qualche contest mensile per le foto, qui sul forum.. quindi non mancheranno! ;)

Grazie a tutti per il benvenuto!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 12
Da quanto ho saputo recentemente, l'allestimento Executive (che poi è Ambition, con pacchetto Executive, in realtà), comprende i sensori sia davanti che dietro...

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 13
Da quanto ho saputo recentemente, l'allestimento Executive (che poi è Ambition, con pacchetto Executive, in realtà), comprende i sensori sia davanti che dietro...

Da listino si leggono solo i sensori posteriori di serie. Per la style, invece, anche gli anteriori :)