Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Sostituzione luci fendinebbia octavia scout (Letto 1118 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituzione luci fendinebbia octavia scout

Salve a tutti Ho una octavia scout presa a novembre 2016.
Qualcuno sa dirmi come si smonta l'inserto in plastica che copre le viti del fendinebbia perche vorrei montare delle lampadine a luce piu bianca.
Ho provato ad estrarre la plastica seguendo le istruzioni del libretto di manutenzione ma non ci sono riuscito.
Accetto ogni consiglio da qualcuno che lo ha gia fatto.

Re:Sostituzione luci fendinebbia octavia scout

Risposta n. 1
nella parte interna della griglia(per capirci meglio quella più centrale)dovresti vedere 2 piccoli fori nella griglia,o usi il gancio in dotazione attrezzi dell'auto o ne fai uno artigianale,ma volendo puoi anche tirare direttamente con le mani.infilando il gancio nella apposito foro facendo appena un pò di forza si sgancia la plastica e dopo il gioco è fatto in una frazione di secondi lo riesci a smontare tutto senza problemi

Re:Sostituzione luci fendinebbia octavia scout

Risposta n. 2
Io ho provato con il gancio in dotazione ma anche tirando abbastanza non faceva il minimo movimento.
Comunque domani metto una foto del mio fendi perché da quello che so ci sono due modelli.

Re:Sostituzione luci fendinebbia octavia scout

Risposta n. 3
Forse nella scout più che il fendinebbia è diverso il disegno del paraurti


Re:Sostituzione luci fendinebbia octavia scout

Risposta n. 5
Io ho provato con il gancio in dotazione ma anche tirando abbastanza non faceva il minimo movimento.
Comunque domani metto una foto del mio fendi perché da quello che so ci sono due modelli.
io sulla g tec è fatto cosi...il modello scout non l'ho mai visto bene da vicino e non saprei dire allora cmq con una foto la soluzione salta fuori