Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sconto agevolato Skoda (Letto 2865 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sconto agevolato Skoda

Buonasera, mi sapete dire quando è lo sconto di ogni modello Skoda usando la legge 104?
Quelli dei modelli Volkswagen fino ad 1 mese fa erano sul sito, mentre Skoda non li ho mai trovati

Re:Sconto agevolato Skoda

Risposta n. 1
Non saprei aiutarti, mi spiace.. bisognerebbe chiedere in concessionaria (magari piu di una).

Per i disabili o categorie speciali (quindi legge 104) secondo me devi andare da loro o provare a sentire dal servizio clienti se sanno qualcosa in merito.

Re:Sconto agevolato Skoda

Risposta n. 2
www.quattroruote.it/news/burocrazia/2016/05/25/le_nostre_guide_disabili_tutte_le_offerte_delle_case.html
Skoda - I clienti fruitori con disabilità o i soggetti a cui la persona con disabilità risulta fiscalmente a carico, beneficiano di riduzioni privilegiate sulla gamma Skoda, variabili in base al modello: Citigo 13,5%; gamma Fabia 15,5%; Rapid Spaceback 16,5%; gamma Yeti 15,5%; gamma Octavia 17,5%; gamma Superb 15,5%.

Re:Sconto agevolato Skoda

Risposta n. 3
Grazie 1000 ad entrambi, quindo avrò un po' di tempo, magari all'esposizione in salone dell'Octavia Restyling :P