Passa al contenuto principale

Topic: Telepass (Letto 2232 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Telepass

Ciao,
immagino che molti di voi abbiano un Telepass. Io ho il problema che ... 3 volte su 4 non viene rilevato (provato con diversi gate/caselli)!
Ne ho gia' cambiati DUE , ed ovviamente montato a fianco dello specchietto retrovisore, nell'apposito spazio segnato dai puntini neri. Niente da fare, quasi sempre va a vuoto e ... beh lo sapete tutti come va a finire quando sei li' dentro il cancello e devi tornare indietro... (pazienza e automobilisti non vanno a braccetto). Sulla mia Octavia precedente, ovunque lo nascondessi funzionava sempre , non l'ho mai incollato al parabrezza:-)

A voi ?

Re:Telepass

Risposta n. 1
io l'ho posizionato sotto allo specchietto e non ho problemi.....anzi......anche se lo nascondo, il piu delle.volte mi riesce a bippare uguale...(ovviamente parlo di cruscotto e bracciolo portaoggetti)


Re:Telepass

Risposta n. 3
Vai al più vicino Punto Blu e fatti sostituire l'apparecchio, magari è lui ad avere dei problemi! (martello)

Re:Telepass

Risposta n. 4
Se ne ha già cambiati due, mi sembra strano che anche questo sia difettoso
che possa essere qualche interferenza radio? Tipo il kessy?

Re:Telepass

Risposta n. 5
E' perfettamente orizzontale? Io lo avevo messo in verticale per questioni estetiche e non andava. Messo orizzontale sotto consiglio dell'addetto del punto blu e mai più avuto problemi. Lo ho posizionato sui punti neri a fianco specchietto centrale lato guida, lato passeggero ho la dashcam e non avevo spazio.


Re:Telepass

Risposta n. 7
A me funziona anche nella tasca del cruscotto a Sx del volante👍 Il Telepass ha 9anni... unico tratto con qualche problema era la pedemontana qualche mese fa! Adesso nessun problema... comunque lo nascondo da occhi indiscreti

Re:Telepass

Risposta n. 8
anche a me aveva dato problemi in verticale. (martello)

Re:Telepass

Risposta n. 9
Da quando con la precedente auto feci 1000 punti centrando in pieno la sbarra il telepass lo tengo a filo con la parte nera dietro lo specchietto e mai avuto problemi. e' antiestetico e a vista ma altre sbarre sul vetro non voglio prenderle

Re:Telepass

Risposta n. 10
@alf.superb innanzi tutto ti sconsiglio di effettuare manovre pericolose come la retromarcia, mentre come indicato nella procedura del telepass, in caso di non rilevazione fermarsi e citofonare all'addetto. Fate vobis

Re:Telepass

Risposta n. 11
io in orizzontale vicino allo specchietto mai avuto problemi...


Re:Telepass

Risposta n. 13
Ok, nel ritorno sulla Brennero l'ho messo in orizzontale ed ha funzionato DUE su DUE. Ma cazz.... c'è scritto da qualche parte ? Potevano mica dirmelo quando sono andato a cambiare il primo (vabbè quello era difettoso a priori). Provero' anche nel porta-oggetti a sx del volante, che anche a me no piace appicciccato sul parabrezza. Vediamo nei prossimi giorni come va.

per intanto ...GRAZIE MILLE del suggegerimento! (su Octavia 2 lo buttavo ovunque e funzionava sempre !)

Re:Telepass

Risposta n. 14
Citazione
Provero' anche nel porta-oggetti a sx del volante, che anche a me no piace appicciccato sul parabrezza.

Puoi anche provare a tenerlo in mano con il braccio fuori dal finestrino...  ;D  ;D  ;D