Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
allestimenti  Topic: Face-lift Rapid... Finalmente! (Letto 3119 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Face-lift Rapid... Finalmente!

Sono trapelate informazioni dall'ufficio stampa germanico riguardo alla rivisitazione del modello più amato e venduto in terre germanofone.



Ci sono alcune novità sebbene il concetto rimane pressoché identico:
- fari bi-xeno
- hotspot WLAN
- Fari posteriori LED
- eccetera.

Maggiori informazioni direttamente qui: https://skoda-presse.de/feed/pm_2417  (Bisogna macinare un po' il tedesco, se c'è interesse tradurrò la pagina).

Verrà presentata settimana prossima al salone di Ginevra, spero di riuscire a farvi una qualche foto più dettagliata  ^-^

Re:Face-lift Rapid... Finalmente!

Risposta n. 1
Non potevano fare la stessa cosa anche con la Octavia? (idiot)

Re:Face-lift Rapid... Finalmente!

Risposta n. 2
Non potevano fare la stessa cosa anche con la Octavia? (idiot)
Sono pienamente d'accordo, su octavia i fari divisi sono un po' strani da vedere.
Evidentemente hanno voluto dividere maggiormente i segmenti: mentre Rapid assomiglia a Fabia, la,octavia si distingue benissimo.

Re:Face-lift Rapid... Finalmente!

Risposta n. 3
Molto interessante
solo sul sottoparaurti mi sembra che abbiano copiato molto dalla Polo con quel profilo cromato così sagomato.
non vedo l'ora di vederla dal vivo, ma anche capire dove va a posizionarsi a questo punto, visto l'ulteriore incremento di elettronica (e prezzo, direi)

Re:Face-lift Rapid... Finalmente!

Risposta n. 4
@baldas78 penso che per te si potrebbe prospettare un'interessante possibilità di avere a prezzo modico i fari old version 😂

Re:Face-lift Rapid... Finalmente!

Risposta n. 5
Sempre coi cerchi da 22 pollici ste foto stampa...

Re:Face-lift Rapid... Finalmente!

Risposta n. 6
secondo me sono quelli da 17"...
più che altro o è ribassata o è l'effetto foto dall'alto che la rende più bassa...


Re:Face-lift Rapid... Finalmente!

Risposta n. 8
Ribassata e con cerchi più grandi... non potete immaginare quanto ci sia rimasto male quando è arrivata la mia, quasi quasi non volevo ritirarla pensando mi avessero fregato hehe
(Non avevo mai visto ne provato una Rapid fino al momento che mi hanno messo in mano le chiavi della mia).

Penso che se fossimo in America si potrebbe far causa per pubblicità fuorviante ahah

Re:Face-lift Rapid... Finalmente!

Risposta n. 9
Secondo me, con questo facelift, la Rapid ha perso un pò di personalità. Troppo simile alla fabia anteriormente per i miei gusti. Ben vengano i fari a led posteriormente. Gli interni rimarranno inalterati?

Re:Face-lift Rapid... Finalmente!

Risposta n. 10
mi sembra che si parli di una nuova strumentazione

Re:Face-lift Rapid... Finalmente!

Risposta n. 11
Secondo me, con questo facelift, la Rapid ha perso un pò di personalità. Troppo simile alla fabia anteriormente per i miei gusti. Ben vengano i fari a led posteriormente. Gli interni rimarranno inalterati?


Mah.....non è cambiata in modo sensibile, è un fl appena percettibile....
Poi non è che prima fosse un design che sprizzava così tanta personalità... :(

Re:Face-lift Rapid... Finalmente!

Risposta n. 12
Non ci fosse stato il design rapid non ci sarebbe stato nemmeno quello octavia visto che è stata la prima col design nuovo...quindi personalità direi che ne ha parecchia calcolando che tutte le altre hanno seguito la stessa strada in fatto di linee 😠

Re:Face-lift Rapid... Finalmente!

Risposta n. 13
@willy1971 tu rischi grosso (knu) (knu) (knu) (knu)

è Fabia III che ha copiato da Rapid!  (tick)  (tick)  (tick)  (tick)
per il discorso Octavia... sono arrivati secondi...  (secondo)  (su)  (su)  (su)  (su)   :))  :))

::) ::) (birra)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (crazy)  (ugliys)

Re:Face-lift Rapid... Finalmente!

Risposta n. 14
Forse ci siamo mi sembra proprio l'auto che fa per me.  Mi piace di piu il frontale della Rapid che quello  della nuova octavia e se hanno migliorato leggermente gli interni.......compatta spaziosa e con motori a benzina parsimoniosi.

P.s. ma il 1.4 125 cavalli su quelli modelli gruppo wolkswagen viene montato e sapete come và? Dei mille TSI ne parlano molto bene.