Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Antifurto meccanico  (Letto 1190 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Antifurto meccanico

Ciao Skodisti avrei una domanda da porvi
Quando firmai il contratto il venditore mi sconsiglió  l'antifurto  in quanto mi disse "hai la polizza furto "
Io rinunciai
Ora siccome sto attendendo l'arrivo -produzione prevista entro fine marzo (Skoda yeti 2000 110 outdoor design edition ) ho richiesto al venditore che mi ha sparato una cifra esorbitante "800" euro X  un semplice antifurto
Io sulla vecchia auto avevo Block shaft (miglior antifurto impossibile da rompere ecc ecc che avevo intenzione di istallare successivamente anche sulla yeti ma il dubbio pervade
Qui al nord sono un po' furbi e fanno di tutto per imbrogliarti( come per lantifurto semplice del costo 800 euro) quindi non vorrei che poi per una minima ca****ta siamo colpa al block shaft con la regola "ogni manomissione del
Veicolo ....bla bla " mi addebitino costi di garanzie ecc ecc
Volevo montare il block shaft ma ho paura
Chiedevo se qualcun ha montato il Blindocar che non è invasivo quindi non possono rompere le balle per nessun motivo
Oppure chi sa consigliarmi il
Miglior antifurto meccanico elettronico INVIOLABILE
Grazie X l'attenzione

Re:Antifurto meccanico

Risposta n. 1
Un bel tastino nascosto dove vuoi tu, che tolga corrente alla pompa benzina/gasolio: poca spesa, tanta resa.

Re:Antifurto meccanico

Risposta n. 2
Ciao, io ho il classico catenone con un bel lucchetto antiscasso comprato al ferramenta per un totale di 80 euro, il sedile della nostra Yeti si presta per avvolgerla (ha due traverse molto robuste) legandola al volante, il lucchetto lo faccio capitare sempre sospeso in modo tale che non potrebbero tagliarlo. Quando non la uso l'avvolgo sotto al sedile e non da fastidio.
Devo dire che la Yeti non è molto ricercata dai ladri comunque il miglior antifurto rimane sempre una buona polizza assicurativa

Re:Antifurto meccanico

Risposta n. 3
Meglio che non è ricercata dai ladri
Comunque la soluzione catena è obbriosa
Il pulsante stacca benzina è curioso
Chissà com'è
Ma mi sa metterò block shaft