Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Help  (Letto 1325 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Help


nuvola
(AREZZO)

Utente Iscritto da
aprile 2012

Sull' accettazione della proposta d'acquisto c'è scritto il "valore concordato del veicolo proposto in ritiro" (non hanno neanche aperto la portiere!!!) però c'è una frse che mi mette un po' di paura ed è "...descritto nell'allegata scheda tecnicia di perizia e di valutazione,(che non hanno fatto) parte integrante della presente proposta, da cedere mediante trasferimento di proprietà, sulla scorta di idonea documentazione, valore valido solo se detto veicolo manterrà l'attuale stato d' uso e di efficienza (per quanto tempo????) e sarà consegnato a propria cura e spese..."
MA   COSA SIGNIFICA A PROPRIA CURA E SPESE????

Re:Help

Risposta n. 1
Che gliela devi consegnare in concessionaria,?

Re:Help

Risposta n. 2
Si m. Propria cura e spese che significa

Re:Help

Risposta n. 3
Che é a carico tuo
Sarà tua cura o premura portargliela in loco

Re:Help

Risposta n. 4
Ahhhhh ecco pensavo dovevo pagare il passaggio di proprietà
Grazie

Re:Help

Risposta n. 5
Al massimo secondo me ti potrebbero addebitare la minivoltura. Dipende da come vi siete accordati. Al massimo mi sembra sono 150/200 euro

Re:Help

Risposta n. 6
in teoria quello lo "paghi" nella gestione usato che aggiungono da qualche parte nel conteggio.
per il "a propria cura e spese" (quoto) @cyberchef : significa che sta a te arrangiarti a portargli la macchina in concessionaria.
Metti che l'auto non parta e tu debba prendere un carro attrezzi, loro non ne vogliono sapere nulla.

Piuttosto cerca di avere quella scheda di perizia o chiarisci bene che non vuoi saperne di "riduzioni" del prezzo per danni/difetti che ora non ti hanno segnalato

Re:Help

Risposta n. 7
Per il nuovo non si paga alcun passaggio giusto?

Quando arriverà l'auto che è prevista a breve in quanto 11 settimana
Se fanno i furbi che vogliono dimezzare  valore auto è possibile rinunciare a tutto senza alcun costo e che mi venga restituita caparra confirmatoria  ?

Re:Help

Risposta n. 8
per il nuovo non c'è passaggio.
il costo delle pratiche per la targa del veicolo nuovo è incluso nella messa in strada.

può essere un motivo valido di rescissione del contratto, ma non so se consenta la restituzione della caparra.

Re:Help

Risposta n. 9
Guarda, ti capisco perché anche io spero che non ritratti il prezzo della permuta visto che l' auto l' hanno appena guardata di sfuggita e qualche difetto lo ha, ma più che altro quella clausola penso stia ad indicare che se la macchina, nel frattempo che la usi, subisca incidenti o danni di un certo valore, non puoi pretendere che ti venga valutata allo stesso modo. Poi se loro scoprono difetti che già aveva prima ma la loro superficialità non gli ha permesso di scovarli, si attaccano al tram...

Re:Help

Risposta n. 10
Se hanno messo il valore dell'usato nel comtratto, non possono ritrattare a meno di evideni i segni visibili nella carrozzeria. Cerca di trattarla a modo la tua attuale per non avere sorprese.

Puoi annullare il contratto ma perdi la caparra...

Se non hanno visionato auto sono affari loro...ma tu dovevi pretendere che la vedessero e facessero foto onde evitare inutili discussioni..

Io ho sempre fatto cosi

Re:Help

Risposta n. 11
Se uno non intende pagare il di più come la mettiamo?
La caparra se la fregano lo stesso?

È alla D&g motor di Modena
C'è da star tranquilli??

Re:Help

Risposta n. 12
Io le ultime due skoda le ho prese da loro, sempre dando dentro usato e si sono sempre comportati bene.

Le altre nella vecchia starauto...